Beatrice Valli “fugge” via, lontano, ma lo “aspetta”…Marco Fantini le “corre” dietro, ma dichiara di non “inseguire” lei…poi arriva un dito “birichino” che potrebbe cambiare molte cose! Gli ostacoli del cuore finiranno, prima o poi…

Beatrice Valli “fugge” via, lontano, ma lo “aspetta”…Marco Fantini le “corre” dietro, ma dice di non “inseguire” lei…

I motivi che li hanno portati a separarsi li conoscono bene solamente loro due (ed è ben lungi dal loro intento concedere interviste al riguardo…), ciò che sentono però è pubblico…sui social, in ciò che condividono, Beatrice Valli pubblica e Marco Fantini legge…Marco pubblica (però chiarisce che non ce l’ha con lei HAHA ) e lei legge, solo che ad un certo punto…

Voi cosa pensate? Tra di loro c’è stato qualcosa di molto importante e la crisi che si è protratta per mesi ha portato Beatrice a mettere un punto su tutta la loro storia, un punto allungato (come rimmel sotto una pioggia scrosciante di emozioni contrastanti…), più simile ad una virgola, che lascia spazio ad ulteriori frasi…frasi che solo loro due potranno scrivere.

Finiranno questi ostacoli del cuore e solo allora avranno fatto chiarezza su quello che provano ancora l’uno per l’altra.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento