Stefano De Martino coinvolto in un incidente stradale stanotte…tanta paura per lui!

Stefano De Martino coinvolto in un incidente stradale stanotte…tanta paura per lui!Stefano De Martino della

Stanotte intorno alle 2 Stefano De Martino è stato coinvolto in un Incidente stradale in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino.
Lui ed un suo amico, che guidava, erano in un Audi, ed ad un certo punto si sono scontrati con una Punto. Ecco ciò che riporta il sito “Frosinone today”:

“Il ballerino si trovava lato passeggero a bordo di un’Audi TT (in foto) alla cui guida c’era un suo amico. All’improvviso, per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, la vettura che viaggiava in direzione Napoli, si sarebbe scontrata con una Punto. La Fiat ha perso il controllo finendo al centro della carreggiata. Proprio in quel momento è sopraggiunta l’auto con a bordo il ballerino che non è riuscita ad evitare l’impatto nonostante la brusca frenata. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il conducente della Punto  sia rimasto lievemente ferito. De Martino ed il suo amico sarebbero stati invece miracolati uscendone illesi. Sul posto per recupare la macchina incidentata è intervenuto Federico Gismondi titolare di una carrozzeria a Ferentino“

Ecco la foto che riporta il sito:

Auto De Martino TT-2

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 03/06/2018 14:23

    LOVE LOVE Per fortuna non sono feriti.

  2. madamegil 03/06/2018 15:00

    Per fortuna nulla di grave

  3. VENUSil 03/06/2018 17:06

    BRAA

    madameg: Per fortuna nulla di grave

     

  4. lunaticaforeveril 04/06/2018 07:54

    Sono contenta che non sia nulla di grave

Lascia un commento