#isola Intervista a Paola Di Benedetto: “Ho ragionato con il cuore invece era altro…” Arriva il dipinto di un Francesco Monte che stentiamo a riconoscere! Cosa pensate delle sue parole?

#isola Intervista a Paola Di Benedetto: “Ho ragionato con il cuore invece era altro…” Arriva il dipinto di un Francesco Monte che stentiamo a riconoscere! Cosa pensate delle sue parole?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una corposa anteprima dell’intervista a Paola Di Benedetto che avremo modo di leggere domani sul numero in uscita del settimanale “Chi”:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? In attesa di leggere la sua intervista integrale, cosa pensate che intenda con la frase:

“Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Francesco mi ha detto: Non diamo spiegazioni.(…) Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro…”

Lo accusa forse di aver strumentalizzato la loro storia d’amore per fini mediatici? A questo punto, con l’ufficilizzazione della rottura (che sembrerebbe insanabile), Paola tornerà a pensare al suo ex come ipotizzato dai più informati? (trovate il nostro articolo QUI: #gf15 Paola Di Benedetto è davvero gelosa di ciò che prova Matteo Gentili per Alessia Prete? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate? )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 09/05/2018 08:22

    Ad onor del vero non ha mai detto di esser innamorata di Monte ma di provare una forte attrazione e anche per monte nonostante la sua ” riservatezza ” 2.0 l’ha sempre mistrata.
    Poi son sicura che avendo rivisto la sua ex Cecilia ha capito che era ancora coinvolto emotivamente….e da li aggiungi anche che Paola doveva difendersi da accuse a dir poco assurde visto che era single da due mesi ma la D’Urso l’aveva messa in mezzo pee giustificare l’entrata di quella mezza sega del suo ex, Paola attaccata continuamente nel GF dal suo ex, dalla D’Urso nei suoi programmi a voluto mettere la parola FINE a questa speculazione di Barbarella. Poi se questo è stata la goccia per far traboccare il vaso di una storia appena iniziata tra lei e Monte non so, sicuramente Monte non era d’accordo ma da qui a dire che ha sbagliato ad andare a difendersi in diretta dive tutti l’avevano attaccata inutilmente e pretestuisamente ce ne vuole. Paola ha fatto bene a parlare, a difendersi dalle balle raccontate da altri e a parlare anche adesso! A Monte contesto solo di averla lasciata ” sola” davanti ai suoi fans più intransigenti facendola passare per la carnefice della situazione!!!

  2. j@sminil 09/05/2018 09:14

    e questo difendersi a cosa è servito ? solo a perdere Monte, a mio avviso , anche perchè Barbarella di lei se ne frega e si è  visto ieri sera al gf  dove è stata riabilitata la figura pessima del suo ex e si è voluto insinuare che la rottura con Monte era in qualche modo collegata al fatto che Gentili stava con un ‘ altra e lui in diretta su canale5 ha potuto dire addirittura che paola uno come lui non lo merita e che non la vuole più !!!!forse se avesse dato ascolto a Monte e non si fosse prestata a i teatrini di Barbarella ne sarebbe uscita meglio ma penso che abbia dimostrato che è più facile rinunciare a una attrazione che presenziare nei programmi di Barbarella e comparire sulle riviste gossip !!!!!

    oceano: Ad onor del vero non ha mai detto di esser innamorata di Monte ma di provare una forte attrazione e anche per monte nonostante la sua ” riservatezza ” 2.0 l’ha sempre mistrata. Poi son sicura che avendo rivisto la sua ex Cecilia ha capito che era ancora coinvolto emotivamente….e da li aggiungi anche che Paola doveva difendersi da accuse a dir poco assurde visto che era single da due mesi ma la D’Urso l’aveva messa in mezzo pee giustificare l’entrata di quella mezza sega del suo ex, Paola attaccata continuamente nel GF dal suo ex, dalla D’Urso nei suoi programmi a voluto mettere la parola FINE a questa speculazione di Barbarella.Poi se questo è stata la goccia per far traboccare il vaso di una storia appena iniziata tra lei e Monte non so, sicuramente Monte non era d’accordo ma da qui a dire che ha sbagliato ad andare a difendersi in diretta dive tutti l’avevano attaccata inutilmente e pretestuisamente ce ne vuole.Paola ha fatto bene a parlare, a difendersi dalle balle raccontate da altri e a parlare anche adesso! A Monte contesto solo di averla lasciata ” sola” davanti ai suoi fans più intransigenti facendola passare per la carnefice della situazione!!!

     

  3. oceanoil 09/05/2018 09:29

    Il suo ex quando uscirà avrà un rapido calo di autostima tranquilla!!! Sbattera’ contro il muro dell’indifferenza!!

  4. j@sminil 09/05/2018 09:34

    tra parentesi ieri sera nei tag del gf ho visto un pezzo in cui Gentili a bassa voce alla sua nuova fiamma che lui  già sapeva della rottura quindi di che parliamo ? lei doveva dare ascolto a Monte ed evitare Barbarella !!!!

    oceano: Il suo ex quando uscirà avrà un rapido calo di autostima tranquilla!!! Sbattera’ contro il muro dell’indifferenza!!

     

  5. j@sminil 09/05/2018 09:35

    in fondo chi meglio di Monte sa quanto può essere stronxa la D’ Urso !!!!

  6. giulia2010il 09/05/2018 09:39

    ma cosa ne sapete se monte fosse d’accordo o meno con l’entrata nella casa di paola? paola ha avuto le sue ragioni a dire la sua in puntata visto che sia matteo che la d’urso continuavano a parlare di lei.

  7. shirail 09/05/2018 11:12

    Giulia ma comunque la d urso continua a parlare di lei quindi non ha concluso nulla

  8. giulia2010il 09/05/2018 12:02

    e’ vero, ma almeno lei e’ stata chiara circa la sua posizione! se la d’urso continua sparare caxxate non e’colpa di paola

  9. oceanoil 09/05/2018 18:08

    Secondo me Paola ha pagato lo scotto di fidarsi delle persone che sono squali nel mondo dello spettacolo a partire dalla D’Urso che con quell’aria da mamma comprensiva l’ha gettata in pasto ai “cani” senza problemi quando ha capito che Paola non le avrebbe mai portato Monte in studio. Chissà quanto ha rosicato quando li ha visti insieme a Verissimo??? E da li è partita la vendetta, inserendo nel GF quell’insignificante omuncolo suo ex per poter fare un ” parallelo” molto azzardato e senza nessun fondamento tra le due storie (Francesco e Cecilia e tra Paola e Matteo) talmente azzardato che era impossibile davvero crederci!
    Manipolatrice la D’Urso che con fare mellifuo ti attira nella sua tana w poi ti fa ” sbranare ” dai suoi fedelissimi cani opinionisti GRR GRR
    Paola dovrebbe stare alla larga il più possibile da Barbara e tanti altri finti amici che la circondano adesso.. STICAPP

1 2

Lascia un commento