Il giornalista di Nuovo rincara la dose: Maurizio Costanzo ha proprio detto “Belen ti consiglio di traferirti all’estero e non romperci più le scatole”

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato un’intervista fatta a Maurizio Costanzo su Nuovo dove il marito di Maria De Filippi esprimeva la sua preferenza per Stefano De Martino e dichiava che era meglio per Belen tornarsene al suo paese (potete leggerla qui:

#gossip Maria De Filippi ha una preferenza per Stefano De Martino? Arrivano parole molto dure per Belen Rodriguez! Voi cosa pensate?)

Subito è scoppiata la polemica da parte dei fans della bella argentina tanto che la ragazza si è trovata costretta a dichiarare che quelle parole Maurizio Costanzo non le aveva mai dette e che il giornalista che le aveva riportate è usuale nel dichiarare finti scoop e interviste e che avrebbe pagato per questo. A questo punto ci siamo chiesti come mai allora la rivista non smentiva pubblicamente se denunciata e soprattutto per quale motivo non fosse stato cacciato dal giornale, visto che riportare dichiarazioni mendaci è punibile dalla legge.

La risposta non è tardata ad arrivare e proprio da lui in persona…leggete un po’ qui

Poche parole ma educate e soprattutto incisive…ed ora che farà Belen? Chiuderà i rapporti con i coniugi Costanzo-De Filippi? Niente più ospitata a C’è posta per te? Niente più collaborazione ad Italia’s got talent? O Maria ci metterà una pezza a modo suo? Vedremo, fatto sta che stavolta Signoretti 1 Belen 0

Leggi anche...

Lascia un commento