#gossip Maria De Filippi ha una preferenza per Stefano De Martino? Arrivano parole molto dure per Belen Rodriguez! Voi cosa pensate?

Maria De Filippi ha una preferenza per Stefano De Martino?

Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato un’interessante intervista a Maurizio Costanzo, all’interno della quale raccoglie delle considerazioni familiari (non ci dimentichiamo che Maurizio Costanzo è il marito di Maria De Filippi) su una delle ex coppie più discusse del momento, parliamo naturalmente di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Maurizio e Maria avrebbero le idee molto chiare su entrambi, sul primo Maurizio spende parole molto importanti:

Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Di diverso tenore il commento sulla showgirl:

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“.

Quel “noi” lascia intendere che i due hanno una “non velata” preferenza nei confronti del talentuoso ballerino e i fatti dimostrano come Maria gli stia dando effettivamente sempre più spazio nelle proprie produzioni; quando Maurizio parla al plurale espone davvero anche il pensiero della moglie?

Dopo la cancellazione di “Piccoli Giganti” a Belen è rimasto il ruolo in “Tu si que Vales”, verrà confermata anche per la prossima edizione?

Voi cosa pensate? Belen ci rimarrà male di queste considerazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento