#gossip Emma Marrone e Stefano De Martino, arriva la smentita alla smentita? I due, dunque, stanno insieme!?! Voi cosa pensate?

Emma Marrone e Stefano De Martino, arriva la smentita alla smentita?

Ieri sera abbiamo pubblicato un articolo relativo alla dichiarazione della sorella di Stefano De Martino, Adelaide, rilasciata ai microfoni di “Fanpage” (trovate l’articolo QUI: #gossip Stefano De Martino e Emma Marrone: arriva la doccia gelata da Adelaide, la sorella di lui… ).

Di fatto una smentita al possibile ritorno di fiamma.

Dopo pochi istanti siamo stati letteralmente invasi di messaggi relativi al fatto che la stessa Adelaide avesse smentito la dichiarazione dell’influente portale, dichiarazioni riportate da più profili IG il cui contenuto è il seguente:

(la foto in oggetto, inoltrataci da una dolce Talpina, non è più presente su quel profilo IG da cui è tratta, come mai? POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Non abbiamo modo di verificare la veridicità della smentita, ma è praticamente ovunque, possibile che “Fanpage” pubblichi in un virgolettato dichiarazioni non corrispondenti alla realtà? (ci sembra strano) O la sorella di Stefano si è resa conto di aver parlato troppo ed ha provato a recuperare il “danno” fatto?

Non dimentichiamoci che domani esce il settimanale “Chi” e ci aspettiamo un succoso reportage! HAHA HAHA

P.S. Sempre più spesso mi capita di leggere dichiarazioni di Vip (ultima la Raffaella Mennoia) che ringraziano i giornalisti per non aver alterato le loro dichiarazioni sulle interviste…voi ne capite il senso? Mai vista una querela però… HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento