“Chi” paparazza Belen Rodriguez a casa di Stefano De Martino, i due passano la notte insieme…prima a Roma, poi a Milano…si è riacceso il fuoco della passione? Ecco le prove!…Voi cosa pensate?

“Chi” paparazza Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino

Crediamo non esista settimanale più informato su Belen Rodriguez e Stefano De Martino di “Chi”, questa amicizia è valsa anche qualche tapiro alla coppia…in un recente passato…comunque la rivista di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia dalle sue pagine lancia la bomba, i due ragazzi sono tornati insieme?

Il settimanale racconta che il 30 marzo Belen si è recata da sola nell’abitazione romana di Stefano, è qui che il ballerino passa il suo tempo quando non è impegnato con le prove e le registrazioni di Amici.

Come documentato dalle foto, che vedremo domani, Belen ha anche fatto la spesa e comprato delle piante e dei fiori per l’abitazione (mancava un tocco femminile?). Lei è arrivata nel pomeriggio e i due sono usciti in momenti diversi solo nella tarda mattinata del giorno dopo.

Questo è il primo incontro, un indizio…la prova del riavvicinamento si ha con il secondo incontro, domenica scorsa, in pieno centro a Milano, dove Stefano si è trasferito da quando la loro relazione è andata in crisi.

Il ballerino è arrivato nel primo pomeriggio in compagnia del figlio Santiago, che aveva preso poco prima dai suoceri…poco dopo, alle 14e30, è arrivata anche Belen, aveva con se una piccola valigia.

I paparazzi hanno poi documentato che lei è uscita dal portone solamente nella serata di lunedì.

Poteva la nostra Bat-Talpa non dire nulla? Solo una precisazione da parte sua…c’è un errore (voluto?) in quanto raccontato (o è un errore del “TG-Com” che anticipa l’uscita in edicola della rivista?…), il 30 Marzo Belen era a Zurigo e non a Roma

Voi cosa pensate? I due sono dunque tornati insieme? Noi glielo auguriamo, soprattutto se il loro amore non è mai finito e la separazione era frutto di incomprensioni…ma soprattutto per il bene di loro figlio, Santiago!

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

Leggi anche...

Lascia un commento