Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Giugno

Lunedi 4  Giugno : Dopo l’occupazione da parte di Alberto , e di un paio di operai, che blocca i lavori, la situazione ai Cantieri e’ sempre piu tesa e turbolenta, mentre Ferri e Marina tentano di salvarsi dal fallimento.

Martedi 5 Giugno : Dopo avere tentato in vado di recuperare lo strappo con Elena sulla vicenda Enriquez, Marina ha una improvvisa e fondamentale illuminazione sul conto di Valerio Viscardi . Dopo avere ascoltato una misteriosa e ambigua telefonata di Nicotera con una donna, Otello rivela i propri sospetti a Raffaele. Andrea,intanto, torna a candidarsi come assistente di Patrizio.

Mercoledi 6 Giugno : Mentre cerca di riprendere in mano la sua vita, Anita scopre che la situazione e’ piu’ precaria di quanto pensi e prova a rimediarein un modo non proprio ortodosso. Roberto, intanto, e’ stanco di fare da mediatore nella battaglia tra Marina e Veronica. Nel frattempo, per quanto scettico, Raffaele finisce per lasciarsi suggestionare da Otello.

Giovedi 7 Giugno : Dopo la pressante richiesta di Anita di mentire al processo, Vittorio dovra’ fare i conti con i suoi sentimenti con la ragazza e con il suo senso di giustizia : alla fine che cosa decidera’ di fare ?  Mentre continuano a crescere sempre piu’ sospetti di Raffaele e di Ornella sull’infedelta di Nicotera, Guido comincia ad avvertire tutto il peso della sua soliudine, tanto da turbare Silvia e da spingerla a parlare con Mariella.

Venerdi 8n Giugno : Scendendo a patti con Veronica, Marina e Ferri riescono a fare terminare la protesta degli operai, ma a un pezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Nel frattempo, Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 02/06/2018 22:14

    Spero Vittoria faccia la cosa giusto…immagino che Otello ha preso fischi per fiaschi…ai cantieri ci mancava solo Veronica

Lascia un commento