Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Giugno

Lunedi 4 Giugno : Brooke ha reagito malissimo quando ha saputo che Bill e’ responsabile dell’incendio della sede della Spectra Fashions, e sembra intenzionata a lasciarlo, mentre Ridge cerca di approfittare della situazione e consola la donna. Nel frattempo, Steffy cetrca di rassicurare Bill, dicendogli che cerchera’ in tutti modi di sistemare le cose tra lui e Liam . Intanto, Brooke raggiunge Liam alla Spencer Publications, per metterlo in guardia dallendetta di Bill, fermamente convinta che vorra’ farla pagare cara al figlio e che non gli perdonera’ mai di avergli voltato le spalle.

Martedi 5 Giugno : Bill Spencer e’ disperato per avere perso Broojke, che lo ha lasciato e rifiuta di incontrarlo. Nel frattempo, Wyatt continua a interrogarsi sullo strano comportamento di Bill,  ritenendo che il suo fratellastro Liam sia del tutto indatta a dirigere l’azienda di famiglia, e che il posto che adesso ricopre spettato invece a lui di diritto. Intanto, Steffy raggiunge Brooke per perorare la causa di Bill, ele chiede di non lasciarlo. La ragazza cerca in ogni modo di evitare che Liam e suo padre Bill continuano a farsi una guerra che probabilmente finirebbe per portarli entrambi alla rovina.

Mercoledi 6 Giugno : Dopo avere visto liam insieme con Sally, Steffy lo affronta duramente. Intanto, Justin Barbr scopre che l’edificio che ospita la sede della Spectra Fashions e’ stato acquistato per cinquanta milioni di dollari per essere poi donato a Sally, e mette subito al corrente Wyatt, che non riesce a spiegarsi il comportamento di Bill  Spencer, credendo che sia stato lui a promuovere questa operazione. Quando poi Wyatt accerta che in realta’ e’stato Liam a concludere questo insolito affare, decide di affrontarlo e di mettere in chiaro una volta per tutte una situazione che gli appare incomprensibile.

Giovedi 7 Giugno : Wyatt ha scoperto che della Spectra Fashions, andato a fuoco, e’ stato acquistato  per cinquanta milioni di dollari dalla Spencer Publications, e poi donato a Sally. Decide allora di affrontare Liam per chiedergli spiegazioni, ma il suo fratellastro cerca di evitare un chiarimento. Nel frattempo, si incontra con Ridge,per parlare di Brooke. La donna lo ha lasciato, Bill vuole riconquistarla e chiede a Ridge di farsi da parte. Katie, intanto, si rende conto che Wyatt e’ sotto pressione e cerca di capirne le ragioni,,ma lui non vuole coinvolgerla e non le riferisce quello che ha scoperto sul conto di suo padre Bill e del suo fratellastro Liam.

Venerdi 8 Giugno : Wyatt affronta il suo fratellastro Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a donare a Sally l’edificio della Spectra Fashions, sospettando  che lui si sia innamorato della ragazza. Tuttavia, Liam non vuole assolutamento discutere con lui, e gli nasconde di avere ricattato loro padre Bill per raggiungere isuoi scopi. Nel frattempo, Bill va da Brooke per chiederle scusa e per cercare di convincerla a tornare a casa insieme con lui, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi. Nel frattempo, Quinn ha qualche problema con Eric, a causa di un imprevisto.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento