Beautiful Anticipazioni Settimanale Dal 30 Ottobre Al 3 Novembre

Lunedi 30 Ottobre : Brooke, dopo avere affrontato duramente Ridge e Quinn, sorpresi in spiggia mentre si baciavano, finisce per promettere di non dire a Eric del tradimento di Quinn. Brooke pero’ decide comunque di non sposare piu’ Ridge, che tenta inutilmente di farle cambiare idea. Nel frattempo, Steffy e Liam,all’oscuro di quanto sta accadendo, si godono la loro prima notte di nozze. Anche a Los Angels, intanto, nessuno e’ ancora al corrente degli ultimi sviluppi, e tutti credono che Ridge e Brooke si sposeranno a Sydney, prima di fare ritorno dall’Australia insieme con tutti gli altri.

Martedi 31 Ottobre : A Los Angels, alla Forrester Creations, tutti sono sono molto preoccupati perche’ R.J. ha preso una cotta per Coco, mentre Thomas, dal canto suo, sembra essere sempre piu’ interessato a Sally Spectra, avendola persino invitata al matrimo di Steffy in Australia. Shirley mette in atto un piano diabolico, insieme con Saul, nascondendo una minuscola videocamera in una collana che ha fatto indossare a Coco e, a sua insaputa, la spia attraverso il computer . Sally, pero’, non vorrebbe piu’ rubare i modelli alla Forrester.

Mercoledi 1 Novembre : oggi la soap non va in onda

Giovedi 2 Novembre : Coco e J.R. stanno aprofondendo la loro conoscenza , ed e’ chiaro che tra loro c’e’ del tenero, ma questa e’ una relazione che non sembra essere affatto gradita alla famiglia Forrester. Nel frattempo, Katie esprime tutto il suo dissenso a Ridge, che si e’ fatto sorprendere in tenero atteggiamento con Quinn a poche ore dal suo matrimonio con Brooke, Ridge cera di giustificarsi, dcicendo che si e’ tratto di un momento di debolezza e chiedendo a Katie di parlare con sua sorella Brooke, per tentare di convincerla a perdonarlo. Ma Brooke sembra essere irremovibile e non vuole tornaresui suoi passi.

Venerdi 3 Novembre : Mentre prosegue l’idilio tra R.J. e Coco, contrastato dalla famiglia Forrester. Katie rifiuta di aiutare Ridge a cercare di riconquistare Brooke, che lo ha lasciato e non vuole piu’ sposarlo. Nel frattempo, Thomas e Sally stanno vivendo una bella storia d’amore, ma anche in questo caso i Forrester non approvano, e cercano di ostacolare questa relazione sentimentale. Inatanto, Eric ha saputo che sanno saltare le nozze tra Ridge e Brooke, e cerca di capirne la ragione. Tuttavia, nessuno sembra avere la foeza di rivelargli che all’orine di questo matrimonio mancato c’e’ proprio sua moglie Quinn.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento