#gossip Federico Zampaglione, svelata l’identità della sua nuova fiamma! La rottura con Claudia Gerini è dovuta ad un tradimento? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Federico Zampaglione, svelata l’identità della sua nuova fiamma!

Il programma “Verissimo” ci ha svelato l’identità della nuova fiamma di Federico Zampaglione, si tratta della nota attrice pugliese Giglia Marra.

Dopo essersi diplomata all’Accademia Beatrice Bracco esordisce in teatro nel 2006,  nello spettacolo “I giorni dell’abbandono” e da allora ha continuato a recitare in produzioni importanti.

Noi abbiamo potuto apprezzare le capacità recitative di Giglia in “Vivere” (dove ha esordito in TV), in alcune produzioni televisive Distretto di Polizia 8, Squadra Antimafia 3 al più recente Rimbocchiamoci le maniche al fianco di Sabrina Ferilli e Sergio Assisi e al cinema nei film “Nomi e Cognomi”, “Teleaut. Ultima trasmissione” e il recente “Nomi e cognomi”.

In molti hanno ipotizzato che alla base della fine della storia tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione (durata undici anni) ci sia stato un presunto tradimento, chiara la riguardo la risposta social dei diretti interessati (Claudia pubblica e Federico condivide):

Vi piace la nuova compagna del frontman dei Tiromancino?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 10/01/2017 16:24

    a me spiace sempre quando finisce una storia che durava da tanto ,faccio cmq auguri a lui e a claudia di buona vita anche se separati 

  2. emmaforeveril 10/01/2017 16:45

    ma lui e l’ex compagna non l’hanno capito che la gioventù è passata e che è ora di appendere le scarpe al chiodo? (fubar) 

Lascia una risposta