Eros Ramazzotti indignato difende la figlia sul web e il popolo gli si rivolta contro

Ieri è stato annunciato che Aurora Ramazzotti non andrà a studiare a Londra come ci aveva fatto intendere ma rimarrà in Italia come potete leggere in

X-Factor: la new entry è proprio lei Aurora Ramazzotti

E da quando è stato detto sono sorte polemiche a non finire, perlopiù per denunciare che ancora una volta in Italia va avanti il raccomandato di tutto figlio di…

Il caro papà Eros Ramazzotti che ultimamente ne sta facendo una dietro l’altra (vedi Quale collega ha insultato Eros Ramazzotti alla partita del cuore inducendolo a perdere le staffe davanti a tutti?) si è sentito in dovere di difendere la figlia, peccato che i toni siano risultati alquanto faziosi e sgarbati

Certo un padre tende sempre a proteggere i propri figli, e finchè lo fa per giustificare la brutta uscita avuta sulla non bellezza del figlio di Belen Rodriguez si può anche capire, ma forse in questo caso il sig. Ramazzotti avrebbe fatto bene a tacere. Che vuol dire che la vita va così? Che dobbiamo accettare di vivere in un mondo di tangenti e raccomandazioni senza denunciare la cosa? Mi parla di gavetta e sono d’accordo, ma che c’entra la sua gavetta con quella della figlia inesistente? Secondo lui dovrebbe lavorare in base al “mazzo” che si sono fatti lui e sua moglie? Non sapevo che funzionasse così nel mondo dello spettacolo, quindi se mio padre è stato un gran lavoratore a me spetta il posto di diritto come suo successore esatto? Poi sentir parlare lui di gavette e bordi di periferia quando per sfondare ha rigettato la sua romanità per andarsene a vivere a Milano e adottare addirittura la loro inflessione dialettale mi fa un pò sorridere…caro Eros tu quell’umiltà l’hai persa già da molto tempo!

Ci invita a smetterla di criticare, chi lo fa è invidioso ed è becero…ricordiamo al cantante Ramazzotti che quella gente becera è la stessa che riempie i suoi palazzetti in concerto, che compra i suoi dischi, che lo segue da anni, se per una volta si permette di dissentire da certi clichè che da una persona “umile” come lui non ci si aspetta avrà le sue ragioni, non diventa tutto d’un tratto gente cattiva che non serve più! Se lui ha più possibilità rispetto agli altri è perchè gli altri lo hanno permesso, se lo ricordi la prossima volta che decide di prendere parola sui Social ed offendere le persone che non sono d’accordo con i suoi ragionamenti da Italietta di alta borghesia. Purtroppo ricordiamoci che la maggior parte di persone che popolano il suo paese è meno fortunata economicamente e si indigna davanti ai raccomandati di turno e a certe dichiarazioni di bassa lega.

Ricordiamo che il signor Ramazzotti quando cantava una “Terra Promessa” oppure

Se bastasse una bella canzone
a far piovere amore
si potrebbe cantarla un milione
un milione di volte
bastasse già
bastasse già
non ci vorrebbe poi tanto a imparare ad amare di più
se bastasse una vera canzone
per convincere gli altri
si potrebbe cantarla più forte
visto che sono in tanti
fosse così fosse così
non si dovrebbe lottare per farsi sentire di più
se bastasse una buona canzone
a far dare una mano
si potrebbe trovarla nel cuore
senza andare lontano
bastasse già bastasse già
non ci sarebbe bisogno di chiedere la carità
dedicato a tutti quelli che
sono allo sbando
dedicato a tutti quelli che
non hanno avuto ancora niente
e sono ai margini da sempre
dedicato a tutti quelli che
stanno aspettando
dedicato a tutti quelli che
rimangono dei sognatori
per questo sempre più da soli
se bastasse una grande canzone
per parlare di pace
si potrebbe chiamarla per nome
aggiungendo una voce
e un’altra poi e un’altra poi
finche diventa di un solo colore più vivo che mai
dedicato a tutti quelli che
sono allo sbando
dedicato a tutti quelli che
hanno provato ad inventare
una canzone per cambiare
dedicato a tutti quelli che
stanno aspettando
dedicato a tutti quelli che
venuti su con troppo vento
quel tempo gli è rimasto dentro
in ogni senso
hanno creduto cercato e voluto che fosse così

vendeva molti più dischi…non sarà il caso di ritornare ad essere quel ragazzo-uomo romano, timido e senza puzza sotto il naso che era allora? Dedicasse la foto della scimmia postata a sè stesso.

Nel frattempo chi non c’ha certo rimesso in questa discussione è Sky e il format di X-Factor che inizierà sicuramente col botto, tutta l’attenzione sarà su Aurora, i fans per dimostrare a tutti che meritava questo ruolo e i detrattori per farsi quattro risate alla faccia sua. Complimenti X-Factor, sei riuscito nel tuo intento ;)

Leggi anche...

Lascia un commento