Sesso tra i naufraghi dell’isola dei famosi

Signorini ha lanciato la bomba, dando a noi telespettatori la facoltà di spaziare con la fantasia per capire di chi si sta parlando:

“Qualcuno sull’Isola lo ha fatto con soddisfazione di entrambi…”

 “un approccio che ha dato reciproca soddisfazione a tutti e due”

Durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola, non ha fatto nomi il nostro caro Alfonso ma solo illazioni, secondo voi chi potrebbero essere i due naufraghi che hanno ceduto alla tentazioni di far sesso sull’isola?

Il 90% dei bookmakers scommetterebbero su Rocco Siffredi, tanto + che al solo sentire la voce della moglie lunedì scorso è scoppiato in un pianto assai sospetto. Ma con chi avrebbe interagito il nostro bel Rocchetto? ROCCOO Molti insinuano con la Buccino, altri addirittura Rachida visto la stima profonda che l’uomo sembra provare per la cuoca.

E se invece non fosse stato lui ad avere incontri ravvicinati? Se si parlasse di Andrea Montovoli e la bella Fanny di cui Signorini aveva già parlato all’inizio del reality per poi non farci sapere + nulla?

In ultima analisi si può pensare ad Alex Belli e la Buccino (sempre in mezzo questa sta) che sembra abbiano trovato un feeling veramente particolare, solo che sarebbe veramente una storia triste visto che lui è felicemente sposato…voi direte e perchè Rocco no? Vabbè almeno la moglie di Rocco è abituata  (ironia)

Fatto sta che a questi la voglia non gliela toglie nemmeno la fame!

Leggi anche...

Lascia un commento