Prima puntata Isola dei famosi 10: cosa è successo?Perchè la Spaak ha abbandonato?

Cosa è successo nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 10? Ecco perchè la Spaak ha abbandonato l’isola

Ieri è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi 10, e benchè sottotono non voglio giudicare la Marcuzzi per il momento anche se mi è sembrato a tratti di vedere il Grande Fratello. Vorrei però giudicare chi le acconcia quei benedetti capelli…ma è mai possibile che non ci sia un parrucchiere migliore in tutta Italia???? FRUSTA

I contenuti dell’isola direi che sono stati abbastanza senza infamia e senza gloria, a parte un paio di cosette che hanno aiutato a rendere scorrevole la puntata.

Innanzitutto il siparietto tra Valerio Scanu e i granchi non può passare inosservato. Nella clip di presentazione aveva detto di aver paura gli squali, che temesse una sorta di lupo travestito da agnellino??? Forse faceva prima a dire che odiava tutti gli esseri che vivono nell’oceano. E il pezzo della nomination, il bussolotto e il bambù? HAHA Ma l’avevano drogato Valerio ieri?

valerioscanugranchiovalerioscanubambu

Da non sottovalutare le battute di Rocco Siffredi: chi potrà mai dimenticare il video di presentazione dove annuncia che nella vita va fino in fondo? O il pezzo in cui la Marcuzzi gli dice che vanno a fare le nomination in due per velocizzare i tempi e lui che risponde che non è abituato a fare veloce? HAHA Sarà pure un uomo dai doppi sensi ma a me fa ridere.

rocco

 

Vogliamo parlare della faccia di Cecilia Rodriguez quando le hanno annunciato che se vorrà partecipare all’Isola dovrà spogliarsi completamente nuda per almeno una settimana? Capisco il voler cercare di diventare veramente famosa, cosa che a lei ancora non è riuscita nonostante la sorella Belen e il fidanzato Francesco Monte che noi tutti conosciamo molto bene, ma è giusto accettare tale compromesso?

ceciliafaccia

Ultima cosa degna di nota (dopo i pettorali di Andrea Montolivi :P ) è la sceneggiata architettata da Catherine Spaak e Mediaset!

La nota attrice, con una bella puzza sotto il naso, ha deciso improvvisamente di lasciare l’isola senza averci passato nemmeno un giorno!I motivi vengono addotti ad una barca che non ha fatto il suo dovere e l’ha sbattuta troppo (perchè non hai mai provato Siffredi RAMA1 ) ma poi viene fatto capire che sotto c’è di +, un di + che non può essere spiegato in quella sede.

spaakisola

Il di più ve lo sveliamo noi:

La cara Catherine sarebbe impegnata a teatro il 7 febbraio, per parvenza l’hanno sostituita da Iva Zanicchi (ma non è una cantante?) ma ci pare logico pensare male a questo punto. In pratica l’isola doveva partire il 26 gennaio, lei probabilmente sarebbe stata nominata e sarebbe uscita ieri, così da contratto tornava sugli spalti del teatro in tempo. Dite che ci siamo fatti un film assurdo? Mah! Io continuo a pensare che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

 

Nel frattempo in nomination vengono mandati Valerio Scanu (chissà perchè ci aspettavamo pure questo) e Patrizio Oliva.

valerioscanucontropatriziooliva

Chi vincerà la sfida? Dai trend di ieri su Twitter non dovrebbe essere difficile scommettere su chi la spunterà sui due, staremo a vedere lunedì prossimo…

tendenzetwittere ricordatevi che come dice il vecchio buon Rocco: #chiladuralavince!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento