#isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dopo il bacio clandestino sull’isola arriva il messaggio del (ex?) fidanzato…bufera in arrivo?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dopo il bacio clandestino sull’Isola dei Famisi arriva il messaggio del (ex?) fidanzato…

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Il feeling evidente tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto non è passato inosservato agli addetti ai lavori, tanto è vero che anche prima che i giovani partissero per l’isola dei famosi si parlava già di questo legame così speciale.

Ieri sono arrivate le foto del loro primo (?) bacio clandestino sull’Isola (le trovate qui: Arriva il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto ), foto che non sono passate inosservate al suo ex fidanzato, Matteo Gentili (ex? Ad oggi non abbiamo ancora compreso se si fossero lasciati o meno prima che lei partisse…l’ultimo like di lei però ad una sua foto su ig risale ai primi di gennaio), che ha pubblicato il seguente stato su Instagram:

Voi che dite? Arriverà una piccola bufera sull’Isola? Stay Tuned…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 30/01/2018 09:10

    Lei si e’ dichiarata single, ed infatti le ultime foto con l’ex risalgono all’estate scorsa. Io ho anche dato uno sguardo agli ultimi.Ig Story prima di partire dei due e non hanno pubblicato nulla insieme. Inoltre subito dopo la partenza di lei i fan hanno iniziato e chiedere se fossero fidanzati e lui non ha mai risposto. Quindi se lei ha mentito dichiarandosi single (c’è un video a Verissimo in cui si dichiara single) lui era d’accordo con lei, altrimenti avrebbe parlato prima. Cmq io credo che lei sia davvero single e se il messaggio e’ davvero una frecciatina a lei evidentemente lui e’ancora innamorato e gli rode.

  2. twiggy92il 30/01/2018 09:32

    Ci sarebbe da capire quando si sono effettivamente lasciati aldilà delle foto e il motivo.. però è un commento un po’ maligno il mio

  3. annachil 30/01/2018 10:48

    Si faranno la storiella per andare avanti nel gioco

  4. oceanoil 30/01/2018 11:18

    Oppure può essere che finalmente sia finita l’era Rodrighez e che voglia aria di novità. Lei è bellissima, ma proprio bellissima! È tutto ancora nebuloso…speriamo che si apra um po di allegria anche per lui…

Lascia un commento