#gossip Intervista a Stefano Bettarini, arriva la stoccata ad Andrea Damante! E’ davvero solo una moda passeggera? L’esperienza all’Isola dei Famosi e il rapporto attuale con Simona Ventura… Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Stefano Bettarini

Parliamoci chiaramente, se hai avuto modo di interagire con Andrea Damante e vuoi acquisire maggiore visibilità con le tue dichiarazioni…ne devi parlare “male” e a questa regola non scritta si è piegato anche l’ex calciatore e inviato dell’Isola dei Famosi Stefano Bettarini.

Rispondetemi con sincerità, quanti di voi sarebbero qui se lui nelle sue dichiarazioni non avesse parlato “male” del suo ex coinquilino?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Durante la sua intervista nel programma #Estate (che vedremo su Canale 5 questa sera) ha ripercorso la sua esperienza all’Isola dei Famosi e parlato di Raz Degan e Paola Barale:

“L’Isola dei Famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura, seguo ancora tutti: Alessia più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria. Raz non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme.”

E qui ecco arriva il pensiero sulla sua tanto discussa partecipazione al Grande Fratello Vip:

“È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri.”

Con annessa frecciatina velenosa servita su un piatto d’argento:

“L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella.”

Chissà se Andrea si ricorderà ancora di lui, in fondo erano diventati molto amici prima che le “nominations” li allontanassero…ma anche quello fa parte del gioco…cinemah!

E per la “trecimilionesima” ci aggiorna sul rapporto con l’ex storica, Simona Ventura…no, per quello non c’è chiavetta che tenga… HAHA HAHA

“Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre. Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il ‘GF Vip’, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da “figlio di”. Se dovessero chiamare la mia attuale compagna al ‘GF Vip’ penso che lei non lo prenderebbe in considerazione perché penso che lei abbia altri progetti di vita. Oggi Stefano Bettarini è molto felice: vivo una vita serena in armonia con le altre persone e con me stesso.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Fonte: profilo IG del giornalista Gabriele Parpiglia.

Leggi anche...

Lascia un commento