Cecilia Rodriguez tornerà da Francesco Monte? Ecco l’insinuazione di …

Cecilia Rodriguez tornerà da Francesco Monte? Ecco l’insinuazione di …

PhotoGrid_1516976792571

Come ogni mattina, anche oggi abbiamo assistito ad un’altra puntata di Mattino 5 condotta da Federica Panicucci. Il programma sulla falsa riga del gemello Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, tratta di gossip ed in particolar modo di quello che scorre all‘Isola dei Famosi che ha appena preso il via su canale 5.

In particolar modo dalla Panicucci oggi si è parlato di Francesco Monte, che avendo avuto un momento di sconfronto nel daytime di ieri, ha fatto capire chiaramente di essere ancora preso dalla ex Cecilia Rodriguez e di sentirne la mancanza.

Il ragazzo si è confidato prima con Paola Di Benedetto e poi con il nominato Marco Ferri. L’opinionista presente in studio, che si dice molto conoscente della bella argentina, ha fatto un’insinuazione che ha lasciato il pubblico perplesso:

Francesco starà facendo finta di intessere una relazione con l’ex madre Natura solo per far ingelosire la Rodriguez e lei probabilmente vedendolo potrebbe cogliere l’appello.

Non sappiamo da cosa tale giornalista abbia tratto la notizia, soprattutto perchè Cecilia sta vivendo una bella storia d’amore con Ignazio Moser e i due si mostrano sempre più spesso insieme, quasi in convivenza, quindi da cosa si dovrebbe dedurre una loro crisi? A detta di alcuni, che seguono assiduamente i loro movimenti social, ha fatto pensare una foto postata da lei dopo il daytime di ieri in cui Francesco pareva piangere appunto per lei.

Ci sembra una semplice foto pubblicitaria, senza secondi fini non so a voi! D’altronde anche la Panicucci e la sua ospite Lory Del Santo si sono dette altamente perplesse davanti ad un’insinuazione simile, perchè Cecilia è innamoratissima di Ignazio e soprattutto giorni fa pare aver parlato di Monte e del fatto che avesse accettato l’isola come una buona opportunità lavorativa che ha fatto bene a cogliere.

Ma soprattutto se dovesse accadere, sono così sicuri che Monte tornerebbe con lei? Tutte supposizioni campate in aria, probabilmente per creare un po’ di suspence su questa edizione che è già iniziata all’insegna del litigio e dei malesseri. Voi cosa vorreste accadesse?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 26/01/2018 15:13

    Chi sarebbe l’opinionista amico di Cecilia? Cmq spero che lei resti ancora x molti mesi con Ignazio, in modo che Francesco abbia il tempo di dimenticarla del tutto e di innamorarsi di un altra, xchè temo che come si riprese anni fa Teresanna, che lo aveva rifiutato ed era stata 8 mesi con un altro, si potrebbe riprendere anche Cecilia. Anche se spero ovviamente che qualora lei tornasse lui le sbatta la porta in faccia.

  2. NERIOil 26/01/2018 15:20

    cosa vorrei che accadesse?  mah! posso dire cosa NON vorrei che accadesse…siccome sono affezionato a tutte le  vicoline qui, non vorrei che cecilia scaricasse ignazio, facesse retromarcia , e provasse a ritornare a monte 

    e non lo vorrei,  non perchè me ne freghi qualcosa, ma perchè parecchie vicoline starebbero almeno un paio  di giorni senza digerire bene, con lo stomaco in subbuglio….quindi meglio  che non succeda  

  3. ariaspetil 26/01/2018 15:29

    Ma non ho capito quale pensiero abbia suscitato la foto postata da Sesilia? THINKING 

  4. Daria82il 26/01/2018 15:40

    Nella foto postata da Cecilia non ci trovo nulla di strano…..

  5. campanellil 26/01/2018 16:01

    ma che assurdità!!! Cecilia non tornerà da Francesco!! non sono stata d’accordo su come e dove abbia deciso di porre fine alla loro storia,ma,di una cosa sono abbastanza sicura e cioè che lei voglia Ignazio.S ti giornalisti parlano tanto per dar fiato BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

  6. carly64il 26/01/2018 17:12

    Ma cosa prendono questi giornalisti per partorire delle idiozie così fantasiose? Vero che pur di fare notizia a volte “montano” la qualunque ma avere le visioni….In questo caso trovo questi ragionamenti assurdi perché: 1) Cecilia ha un nuovo compagno con il quale e’ molto felice 2) Francesco ha il diritto ( che mi piaccia o meno) e il dovere per se stesso di andare avanti e di realizzare che quella , volente o nolente, non era la storia della sua vita ( comunque lui ha già provato la minestra riscaldata con Teresanna e non mi pare quella sia stata una scelta particolarmente felice)3) Cecilia e’ andata contro tutto e tutti perché  ha realizzato che con Monte, indipendentemente dall’affetto e da Ignazio, la storia non la avrebbe più resa felice e che non era più ciò che veramente la faceva star bene ( tralasciando: modo, tempi, situazioni concomitanti…quando te ne rendi conto tutto appare ( in un istante) chiarissimo e continuare diventa…insopportabile ( l’ho provato sulla mia pelle) ) perciò penso di affermare che queste teorie sono pura “fantascienza”e auguro a Francesco di trovare veramente la sua serenità e un nuovo Amore , duraturo o meno che sia.

     

     

     

     

     

     

  7. Daria82il 26/01/2018 17:24

    Io non do’ nulla x scontato torno’ Teresanna dopo essere stata 8 mesi con un altro, potrebbe tornare anche Cecilia…..

  8. giulia2010il 26/01/2018 17:31

    Daria su questo hai ragione. Penso che Cecilia non sia la ragazza giusta ne’ per Moser e ne’ per Monte …di questo ne sono certa ;)

  9. barbara76il 26/01/2018 17:32

    Io dopo che sono tornati insieme i Clario dico che tutto è possibile se ci sono le condizioni giuste. MESTIERI  MESTIERI

    non ci sono stelline e conigli che tengano STLOMPA 

  10. lun44il 26/01/2018 17:36

    Devo proprio essere sincera????sarebbe divertentissimo HAHA HAHA HAHA HAHA

  11. Daria82il 26/01/2018 17:39

    Lun sarebbe più divertente se lei tornasse e lui le sbattesse la porta in faccia, ma temo che lui se la riprenderebbe….

  12. campanellil 26/01/2018 18:08

    Francesco è UnO che le riprende. Lo fece quando non era ancora andato in televisione DOH

  13. Daria82il 26/01/2018 18:11

    Si e’ vero lo fece anche con la ragazza con cui stava prima di Teresanna, xo’ non e’ detto che lo farebbe anche questa volta….

  14. giulia2010il 26/01/2018 18:14

    L’ex che lo aveva cornificato si chiama R.
    ci stava insieme prima di arrivare a u&d

  15. samarcandail 26/01/2018 19:15

    Dove si firma? Anche un fiocco le metterei nello spedirla SORRY
    E poi a letto per lui un righello perche fa tanto trash (rofl)

  16. Mi.rosil 26/01/2018 19:57

    Perche non lo chiedono a Cecilia anziché sentire questi pseudo giornalisti, allora si che ci facciamo una bella risata io inizio gia da ora…HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

Lascia un commento