Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili ma Barbara D’Urso vorrebbe il ritorno di fiamma…intanto l’ex naufraga fa capire che è stato Francesco Monte a mettere in discussione la loro relazione…

Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili ma Barbara D’Urso vorrebbe il ritorno di fiamma…intanto l’ex naufraga fa capire che è stato Francesco Monte a mettere in discussione la loro relazione…

Paola Di Benedetto Matteo Gentili Francesco Monte

In questi giorni i telespettatori del Grande Fratello hanno visto svilupparsi un bel feeling tra Alessia e Matteo, due ragazzi belli, intelligenti e single. Per adesso solo dolci effusioni e chiacchierate a due, ma tutto lascia presupporre che potrebbe accadere qualcosa in più!  LOVE A tutto questo però c’è un ma: la ex di Matteo, Paola Di Benedetto, è in crisi con Francesco Monte come da lei confermato e la conduttrice del Grande Fratello Barbara D’Urso pone questo quesito ai telespettatori:

Matteo deve sapere che Paola è tornata single?

Quando lei si è recata nella Casa per parlare con lui, a nessuno sono sfuggiti gli occhi a cuoricino di Matteo mentre Paola parlava con tono un po’ turbato. Non sappiamo cosa sia accaduto, ma fatto sta che dopo quell’incontro il gelo è sceso fra Paola e Francesco. THINKING  Cosa ne dite? Pensate che Matteo abbia diritto di sapere che Paola è tornata single oppure è meglio lasciarlo tranquillo nella Casa a conoscersi con la bella Alessia?

Tuttavia, mentre lui parla continuamente di lei ad Alessia, Paola sembra avere messo la parola fine definitivamente alla sua storia con Matteo con dei like a certi commenti e non solo…addirittura fa intendere che la crisi tra lei e Monte non è stata certo voluta da lei…eccovi qui di seguito le prove:


A questo punto sarebbe preferibile che Barbara D’Urso non gli dica più nulla e lo lasci in pace una volta per tutte a godersi la sua esperienza nella Casa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 06/05/2018 00:11

    Ma quindi lui veramente non ha digerito l incontro al Gf? Boooh  

  2. Mi.rosil 06/05/2018 08:28

    Non avevo dubbi che Monte con fosse d’accordo dell’entrata nella casa di Paola, ma che potesse essere un motivo di rottura mi sembra esagerato come sempre la verità la sapranno loro due. Con Matteo penso non ci sia nessuna possibilità di riavvicinamento lei è stata molto chiara, ma ovviamente Barbarella ci penserà lei del resto se vai nel suo salotto che ti aspetti di diverso……

  3. marisol77il 06/05/2018 12:54

    Monte l’ha mollata per la sua entrata al gf?Poco geloso il tipo!!!!

  4. samarcandail 06/05/2018 13:18

    La finzione portava avanti per altra finzione, genera solo figure colossali

    Neeeeext

  5. oceanoil 06/05/2018 19:39

    Perché se una storia non funziona tutti ad accusare solo una persona? Tutte illazioni su dichiarazioni fatte da giornalisti notoriamente poco amici della coppia, e su quelle fate un processo solo a Paola. Come se fosse diventata la peggior persona del mondo. Addirittura insinuare che vuole ritornare con Matteo? Ma allora!!! Lha detto chiaramente che non vuole mai più vederlo nè sentirlo quell’individuo falso e infame !! Ha pubblicato loro messaggi privati hot quando erano fidanzati da due anni e l’ha sputxxtanata con i suoi amici! Che “galantuomo” questo cafone di Matteo e lei l’ha lasciato troppo tardi…ben due anni dopo! Che mezzo omuncolo

Lascia un commento