La polemica da Barbara D’Urso investe nuovamente Giulia De Lellis (e Serena Grandi)…la provocatrice è sempre lei: Karina Cascella!

Oggi a Pomeriggio 5 c’è stata una grande polemica e protesta sul fatto che Serena Grandi si è presentata all’entrata del reality Grande Fratello Vip con una pelliccia che pare fosse vera, anche se lei ha dichiarato che non lo è.

L’accusatrice è Daniela Martani, ex concorrente di un Grande Fratello di qualche edizione fa, Karina Cascella per cercare di difendere l’attrice da premio Oscar (e quindi per lei va rispettata solo per questo) dice che allora si dovrebbe parlare anche delle ciabatte di Giulia De Lellis che sono di pelliccia. Tutti le avevamo notate ma nessuno di noi sapeva se fossero vere o no. Daniela ribatte che anche quelle sono vere e ne ha le prove.

Dopo il servizio siamo stati inondati di segnalazioni al riguardo, addirittura una nostra utente ci ha inviato degli stamp in cui chiedeva all’azienda se le ciabatte sponsorizzate da Giulia fossero vere o no…ecco di seguito la risposta

Per chi non lo sapesse, per creare pellicce si uccidono migliaia di animali ogni anno solo per quello scopo e nel mondo sono tanti coloro che lottano affinchè questa crudele mattanza venga abolita. Riusciremo mai in questo intento? Forse sì, ma dovremmo noi per primi evitar di indossare e sponsorizzare questi capi.

Leggi anche...

Lascia un commento