#gfvip Jeremias Rodriguez è a rischio eliminazione, ci sono problemi con il televoto e…Belen Rodriguez va nel pallone! Ecco cos’è successo ieri sera…voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez è a rischio eliminazione, ci sono problemi con il televoto e…Belen Rodriguez va nel pallone! Ecco cos’è successo…

Ieri sera abbiamo assistito ad un’eliminazione a catena che ha visto protagonisti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, al culmine della sequenza di salvataggi Giulia De Lellis si è trovata di fronte Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez…tra i due ha scelto di salvare Ignazio condannando così il giovane argentino ad una prematura eliminazione…

Come spesso capita il Grande Fratello ci ha riservato un’ulteriore sorpresa, aprendo un televoto lampo che avrebbe sancito o meno la definitiva eliminazione del giovane, lasciando la decisione al pubblico di casa…come sarebbe potuto capitare a ciascuno di noi, nel caso in cui nostro fratello fosse stato di fronte alla spada di Damocle del televoto, Belen Rodriguez ha preso al volo il suo smartphone per cercare di salvare il fratellino e qui è iniziato il caos…

Non è la prima volta che capitano problemi durante il televoto (riscontrati da moltissimi utenti e segnalati sui social), ma Belen va nel pallone e inizia a pubblicare storie su storie su Instagram…come va a finire lo sappiamo tutti, il fratello si salva con il 63% delle preferenze ma una domanda è lecito porsela…cosa sarebbe accaduto se non ci fossero stati tutti questi problemi? LAMAGA

Certo per la famiglia Rodriguez quello che finisce bene, finisce bene…ma se Jeremias fosse stato eliminato, in presenza di questi problemi…quali e quanti strascichi ci sarebbero stati? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento