#gfvip Belen Rodriguez “l’appoggia al tabellone” per Valentina Vignali che la “schiaccia”! Arriva la frecciatina mal velata a Giulia De Lellis…cosa pensate del loro attacco?

 Giulia De Lellis nuovamente sotto attacco: Belen Rodriguez l’appoggia al tabellone per Valentina Vignali che la schiaccia! Arriva la frecciatina mal velata alla giovane “blogger”…

Allora, una premessa è dovuta, in molte ci chiedete come mai realizziamo almeno un paio di articoli al giorno legati alla partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, la risposta è piuttosto semplice, la sua partecipazione al reality ha calamitato l’attenzione del pubblico di casa e non solo di quello.

Giulia è un personaggio particolare, ma non si può dire che non si stia mettendo in gioco mostrandosi per quello che è, una ragazza di vent’anni con i suoi pregi e difetti e tra i suoi pregi si può annoverare il fatto che non si sta tirando indietro nelle discussioni (a differenza di alcuni suoi compagni d’avventura, fermi nel loro personaggio politically correct), cadendo anche in dichiarazioni che potrebbero esporla a critiche e quant’altro.

Non sono pochi infatti i Vip in auge (e un pochino meno) che hanno deciso di sfruttare l’occasione per usufruire di un pochino di luce riflessa, lanciando frecciatine alla giovane ragazza, che al momento non può replicare…l’ultima in ordine di apparizione è l’ex corteggiatrice e cestista professionista Valentina Vignali, ma non era sola a farle compagnia c’era Belen Rodriguez e il tutto potrebbe essere partito proprio da quest’ultima, ma andiamo per gradi

Le due donne erano ospiti del programma web Casa Signorini e si parlava di femminilità, chi più della bellissima Belen poteva dire la sua sull’argomento? Belen racconta di come le blogger stiano incasinando tutto, in quanto qualsiasi cosa mettono per loro va bene…anche le pantofole di nonna (vi ricorda qualcosa?).

Valentina coglie lo spiraglio giusto per togliersi un sassolino dalle scarpe (si sarà accorta del fatto che in quella categoria c’è anche lei? HAHA HAHA ), annuisce e afferma che per Belen è facile parlare in questo momento, in quanto dall’altra parte c’è qualcuno al quale va bene indossare anche il sacco dell’immondizia (ricordate il vestito nero di Giulia), in fondo l’assist le era stato proprio servito dall’argentina quando ha parlato di pantofole (lo avete letto il nostro articolo al riguardo: La polemica da Barbara D’Urso investe nuovamente Giulia De Lellis (e Serena Grandi)…la provocatrice è sempre lei: Karina Cascella! ).

 

Nonostante Belen abbia smentito l’ipotetica frecciatina, parrebbe evidente il riferimento a chi sta vivendo un “confronto” a distanza nella casa proprio con la sorella Cecilia Rodriguez…voi cosa pensate dell’accaduto?

Allora che dite? Siamo noi o è lei ad essere nel centro dell’attenzione? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

 

Leggi anche...

Lascia un commento