Eliminata Carla Cruz, Jeremias Rodriguez “gioca” con lei e poi squallidamente la “pugnala” alle spalle…cosa pensate delle sue parole? Commento alla seconda puntata del #GFVip, siete d’accordo con la nostra Haske?

Eliminata Carla Cruz, Jeremias Rodriguez gioca con lei e poi squallidamente la “pugnala” alle spalle…cosa pensate delle sue parole?

Commento a cura di Haske

Eccoci giunti alla seconda puntata del Grande Fratello Vip. Da cosa iniziamo? Ah già, dall’eliminazione di quella povera stella di Carla Cruz (o “Enza”, che dir si voglia… HAHA ).

Partendo dal presupposto che effettivamente tra i cinque nominati era quella più debole a causa del suo poco integrarsi nella casa e quindi meritevole della prima eliminazione, devo dire che il trattamento riservatole dai compagni e dai conduttori è riprovevole.  (bacc)

Intanto, Carla era sì molto fuori luogo nel contesto, ma ha dimostrato di essere una personcina a modo, per nulla cattiva o stratega per la storia del flirt. Ma quando imparerà il pubblico medio dei reality che non è per forza la donna a inscenare le coppiette, ma spesso e volentieri c’è lo zampino del ragazzo di turno? Perché la parte peggiore viene riservata alla donna e non al belloccio? Solito retaggio maschilista persino nelle ragazzine che giudicano e votano ‘sti personaggi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Jeremías ha iniziato a sollazzarsi con lei e spesso la raggiungeva, e lei che non aveva ancora legato con nessuno in particolare, ha trovato il modo di sentirsi parte della casa. Ma vogliamo parlare delle squallide parole di Jeremías quando è terminata la puntata? Ha definito Carla una che:

“Voleva fare la figa, il pubblico se ne accorge, non mi piaceva”.

Ah, certo, adesso non gli piace più, dopo l’eliminazione, ma naturalmente questo non lo vedremo in puntata. Chi sarà la prossima, la pallavolista?

Il siparietto lacrimoso, per carità, è stato tanto bello e caruccio, ma visti i presupposti non so se dargli ampio credito. Anche perché lui non è mica ipersensibile solo per via della perdita del nonno, come hanno voluto far intendere…ma c’è molto altro, il ragazzo ha spesso delle crisi e le abbiamo notate tutti.

La clip sul racconto di Amatrice di Giulia De Lellis era già scritta, tutti se l’aspettavano. Una tragedia che ha segnato famiglie intere, compresa la sua, ma che non rappresenta certamente un valore aggiunto alla sua persona. È una disgrazia.

Gli altri ormai sembrano ben consci del seguito dell’ex corteggiatrice e faranno di tutto per tenersela buona.

Malgioglio come al solito trattato come il giullare delle puntate, e quando prova a esprimere un concetto serio, viene prontamente deriso a cominciare da una conduttrice che io trovo sempre più inadeguata (e leggo in giro per il web conferme al mio punto di vista), capace di buttare tutto in caciara.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ma dico io…Giulia e Jeremías hanno avuto le loro clip perché lo prevedeva il copione di Parpiglia, e Cristiano non poteva esprimere un concetto? Bah.  (evil)

Naturalmente Raoul Bova era un bluff, troppo Vip per partecipare al GF; alla De Lellis quando l’ha visto a momenti le cadeva la mascella HAHA

Ottima l’idea del “club”: aiuterà non poco le nuove dinamiche, portando il capitano di volta in volta a inimicarsi chi lo nomina e a scatenare possibili litigi. Aida, primo capitano, ad esempio non sembra avere un buonissimo rapporto con Daniele Bossari che l’ha nominata. Quest’ultimo si sta dimostrando davvero tosto e allo stesso tempo simpatico e positivo; sarà interessante studiarli…

Il nominato della stazione (i gruppi hanno invertito le proprie location) è Flaherty, mentre nella casa è stata nominata Serena (aka “Simona“… HAHA HAHA ) Grandi. Chi uscirà? Bah, entrambi silenti, ma almeno il primo oltre a ronfare faceva qualcosa in casa.

Da segnalare un trend topic su Twitter per la ship Ivana-Ignazio: anche a voi piacciono insieme?

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento