Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco un altro nome che ilvicolodellenews.it vi dà per certo e un’eventuale coppia che vi lascerà tutti a bocca aperta!

Non so se questa rivelazione di Nuovo tv vi farà piacere ma ve la riportiamo lo stesso

Le ultime voci provenienti dai corridoi Mediaset parlano di un forte interesse nei confronti della coppia, anche se scoppiata, come protagonista del cast del Grande Fratello Vip

Di chi stiamo parlando? Ma degli ormai onnipresenti Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Considerando la grande importanza che gli stanno dando ultimamente sia in tv che sui settimanali non sembrerebbe alla fine un’ipotesi come campata in aria vi pare?

Sinceramente vorrei pensare che che ad oggi 10 agosto il cast sia già ben definito e soprattutto chiuso e che non stiano ancora pensando a chi far entrare nella casa a meno che non vogliano fare come si fa al classico Grande Fratello, cioè una new entry a settimana.

I nomi che sono stati svelati finora da Chi li potete leggere CLICCANDO QUI) e poi c’è quello fatto in esclusiva da noi confermato al 100%

Scoop de ilvicolodellenews: Andrea Damante al Grande Fratello Vip!

Siamo quindi a quota 8…ed oggi ne vogliamo aggiungere un altro confermatissimo che ci porterà a quota 9….stiamo parlando di BOSCO VIDA l’amico pazzerello spagnolo di Jonas Berami. Anche lui aveva fatto un percorso un po’ “spinto” durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi e molti di voi avevano già ipotizzato che fosse per lui solo un trampolino di lancio per introdurlo allo spettacolo italiano ed infatti eccovi confermato che le ipotesi erano giuste.

Dunque dei 9 nomi rivelati finora che ne pensate?  Chi barattereste volentieri per far entrare Giorgio e Gemma? :)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento