Emma Marrone Guardati Verissimo: Meglio I Cornetti Che Le Corna!

Avete visto Verissimo sabato scorso? La perfida Toffanin fa come Giuda…prima vende Bocci-Michelin per 30 spettatori in + e poi si suicida troncando sul + bello la discussione.

Ma andiamo a descrivere nel dettaglio cosa è accaduto

Innanzitutto entra Valsecchi il produttore di SQUADRA ANTIMAFIA e Giulia e Marco subito si mettono sull’ attenti! Addirittura fanno a gara a quale posto cedergli…paura di rimanere senza lavoro o senza fidanzata per lui?

Si entra nel vivo del discorso e il caro Pietro al minuto 1.40 inizia a spiegare come è nata la storia tra Calcaterra e la Abate

“i due si stavano sempre a baciare in camerino” e così è nata la storia tra il bene e il male!

Comportamento di Marco e Giulia dopo questa sparata? Marco si strofina il naso e poi il mento sorridendo imbarazzato e Giulia rimane impietrita per riprendersi subito  e negare con troppa veemenza! Poi gioca con la lingua (mossa da colpevole pure questa)

Pietro dice: ADESSO NON SO SE ANCORA…Giulia lo guarda storto, e lui subito: Bè ADESSO SO CHE LUI è FIDANZATO NON VORREI…e qui la Toffanin da vera incompetente invece di dare enfasi sul vero scoop riporta l’attenzione sul FIDANZAMENTO DI BOCCI ( che non è uno scoop per nessuno) e qui Marco diventa ancora + imbarazzato di prima.

Tutti si precipitano a dire ad Emma di stare tranquilla che Giulia è innocua (e Marco?), che la storia è finita ormai da qualche mese (ma Valsecchi ha tifato per lui per molto tempo)

RISPOSTA DI EMMA SU TWITTER: ACIDO, ACIDA (se qualcuno l’ha capita me la spieghi please)

Insomma mi dispiace dirlo, ma mi sembra ormai chiaro che i due sono stati insieme benchè abbiano sempre smentito, che tra loro c’è un feeling particolare quando sono vicini, che non hanno potuto smentire con convinzione per non passare per falsi davanti a chi la verità l’ha  vista in faccia per svariato tempo e soprattutto che la Toffanin è meglio vada a condurre una rubrica sulle bambole.

Ad Emma cosa posso dire? Gira voce che i giorni scorsi i due ex fidanzatini siano andati al cinema insieme in Umbria…se ha modo di controllare che la cosa non sia vera lo faccia pure, la pulce a volte non è nell’ orecchio ma nei capelli a forma pidocchio che è pure peggio…se invece lo sapeva e l’ha lasciato fare bè..bella mia ricordati che SBAGLIARE è UMANO MA PERSEVERARE è DIABOLICO!!! Non fare abbonamenti alle corna ma ai cornetti a sto punto, e che siano di corallo perchè dicono che di altro tipo non funzionano

IL primo è offerto da noi del Vicolo!

Leggi anche...

Lascia un commento