‘Temptation Island’, la produzione si vendica su Michael De Giorgio come aveva previsto l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi?

‘Temptation Island’, la produzione si vendica su Michael De Giorgio come aveva previsto l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi?

Michael Di Giorgio, Filippo Bisciglia

 

 

 

 

 

Il Vicolo delle news non dimentica, lo sapete bene che su certe cose abbiamo una memoria di ferro e tenevamo in caldo le parole dell’ex tentatrice Antonella Fiordelisi, che qualche puntata fa di Temptation Island, aveva predetto tra le righe una bella vendetta della produzione del programma nei confronti del fidanzato Michael De Giorgio

La previsione fu fatta in seguito al gesto di Michael che, arrabbiato dopo aver visto dei video compromettenti della fidanzata Lara Zorzetto con il tentatore Giuseppe, aveva distrutto uno dei portatili della produzione.

Antonella fece capire che il gesto non sarebbe stato digerito facilmente dagli autori e che forse sarebbe stato vittima di una “vendetta” e oplà…ieri sera è veramente avvenuta!

Non so se voi avete trovato normale accogliere la richiesta ricevuta da Lara di poter vedere cosa faceva il fidanzato lontano dalle telecamere e fargli fare così la figura barbina alla quale abbiamo assistito tutti ieri sera, dove si è dimostrato un gran giocatore: vittima davanti alla lucina rossa e spietato stratega menefreghista a telecamere spente.

Secondo voi non è stata la punizione preannunciata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 31/07/2018 16:16

    Non so se l’abbiano fatto per vendetta. Di sicuro l’dea non è partita da Lara, ma dalla produzione. Quindi la smettano di incensare sta ragazza, che mi sembra vipera tanto quanto il fidanzato. Per me sono entrati a TI già mollati , come successo ad altre coppie in passato. 

  2. Suonitrairumoriil 31/07/2018 16:22

    Al di là di tutto ho goduto come 10 ricci vedendolo sputtxnato STLOMPA

  3. Boby123il 31/07/2018 16:26

    Se non ricordo male già un’altra volta in un’edizione precedente avevano usato queSto trucchetto

  4. @le 20il 31/07/2018 16:30

    (handshake)simpatica la prima puntata, alla seconda mi aveva già stufata  EMOO  (zz) 

    Marotta: Non so se l’abbiano fatto per vendetta. Di sicuro l’dea non è partita da Lara, ma dalla produzione. Quindi la smettano di incensare sta ragazza, che mi sembra vipera tanto quanto il fidanzato. Per me sono entrati a TI già mollati , come successo ad altre coppie in passato.

     

    Marotta: Quindi la smettano di incensare sta ragazza, che mi sembra vipera tanto quanto il fidanzato. Per me sono entrati a TI già mollati , come successo ad altre coppie in passato. 

     

  5. Gioasidil 31/07/2018 21:42

    questa lara è stata presa in simpa dalla red e le ultime 2 super simpa alla Mennoia son state la Lorenzini e Nilufar..quindi archiviate che pure questa biondina si rivelarà un solone.. STLOMPA

  6. CapaMoniqueil 31/07/2018 22:08

    Per me erano d’accordo e si erano già mollati. Lei la trovo simpatica come un nido di vespe. Quasi quasi preferisco lui guarda un po’.

Lascia un commento