Il mistero che avvolge Andreas Muller: è rottura con la produzione di Amici e Veronica Peparini?

Il mistero che avvolge Andreas Muller: è rottura con la produzione di Amici e Veronica Peparini?

Andreas Muller e Veronica peparini

Andreas Muller è il vincitore della penultima edizione di Amici, votato a furor di popolo e sostenuto sempre dalla insegnante che più ne aveva colto le capacità,cioè Veronica Peparini. Sappiamo infatti quanto Muller fosse benvoluto dalla coreografa, al punto che nell’estate del 2016 aveva partecipato a numerosi eventi insieme a lei, al marito Fabrizio Prolli e gli altri ballerini Gaudino e Lanzeroti.

Il legame di Andreas con il gruppo era così stretto che tutti si fecero un tatuaggio simbolico della loro “fratellanza“!. A settembre Andreas si ripresentò ai casting, li superò e da lì cominciò la sua cavalcata trionfale verso la vittoria di giugno 2017.

Durante la scorsa estate, il ballerino ha partecipato a numerosi eventi in centri commerciali e di piazza e poi è arrivata la chiamata come professionista ad Amici, contestualmente alla pubblicazione di una sua biografia.

Ma il 13 gennaio, improvvisamente, non lo abbiamo più visto ballare nel programma e nessuno ne ha mai fatta menzione, tranne vedere su instagram i suoi ringraziamenti per Maria De Filippi e la produzione, senza fornire spiegazioni precise ma parlando di generici impegni. Qualche giorno prima però aveva parlato di “lecchini” e che lui voleva tornare a essere quello di sei anni prima LAMAGA .

Nel programma nessuno ha parlato di lui e la cosa va ribadita per quanto è strana, come se fosse stata una semplice apparizione! THINKING In quei giorni si parlava dell’ espulsione di quattro allievi per una discussa partecipazione ad un festino e su Andreas è calata l’indifferenza, quindi alcuni hanno insinuato che forse pure lui potesse essere coinvolto.

Abbandonato il programma, Andreas si è concesso una vacanza sulla neve con gli amici di sempre e stasera ha pubblicato una serie di stories alquanto interessanti:

Ammette di avere un carattere complicato ed esigente, svela di aver deciso di tornare a lavorare in sala, a fare stages ed eventi, che il suo modo di vedere la vita va al di là del semplice guadagno…A chi sono rivolte queste parole? In questi giorni stanno ultimando le prove di Romeo e Giulietta che debutterà il 14 febbraio con regia e coreografie dei fratelli Peparini. Nel cast ci saranno molti ballerini provenienti dall’entourage di Veronica ma di lui, il pupillo Andreas, non c’è menzione. Cosa è accaduto? Si è creata una rottura insanabile fra Andreas, la produzione di Amici e il clan Peparini? E se è così, qual è la verità? Non ci saranno più opportunità di lavoro in quell’ambiente per un ballerino così talentuoso? Speriamo di no! :(

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 01/02/2018 23:30

    THINKING THINKING  LAMAGA 

  2. mattiafat92il 02/02/2018 01:08

    Se è veramente valido lavorerà con altri fa niente

  3. dizzoil 02/02/2018 08:52

    Questa è una notizia shock, vi prego avvisate Barbara D’Urso di questo nuovo giallo internazionale (ironia) . A parte gli scherzi, se è un ballerino valido troverà da lavorare anche senza Magalli e Miley, alias i Peparini STICAPP , altrimenti può fare il corista di Marcuzzo

  4. barbara76il 02/02/2018 08:55

    se è “un ballerino così talentuoso” avrà la fila di coreografi a bussare alla sua porta (angel) 

    Magari invece preferisce scrivere libri e fare serate in discoteca STICAPP 

  5. marluil 02/02/2018 09:03

    facesse uno straccio di provino vero, fuori dal cerchio magico, e vediamo quanto vale. Molto meglio e piu’ redditizio fare il tronista. Non mi ricordo tutta questa levata di scudi quando con lo stesso metodo sono stati allontanati ballerini come Francesco Mariottini o Michele Barile, perché la differenza con altri professionisti era troppo evidente. Non hanno fiatato, chiusa la porta hanno fatto provini. E lavorano. Sempre.  Forse forse la Celentano non e’ quella pazza isterica visionaria che vogliono far passare….basta vedere i curricula dei ballerini delle ultime 16 edizioni. Molti ballerini del cuore sono sparsi tra isole e montagne. Muller, per mia opinione, viste le capacita’ tersicoree e’ stato pure troppo in televisione.

  6. gjorgjail 02/02/2018 12:26

     

    barbara76:  Magari invece preferisce scrivere libri ..

    :O :O  :O :O :O :O :O :O :O  ..scrivere libri?????!!!

     

  7. barbara76il 02/02/2018 13:14

    Sì giorgia. Un libro non si nega a nessuno oggi.

  8. gjorgjail 02/02/2018 14:00

    STICAPP STICAPP .. m’inquieta chi li legge, mica chi li scrive  ..anche mia figlia dice che lei “scribe”  (rofl) (rofl)

  9. barbara76il 02/02/2018 14:26

    Giorgia anche la mia grande scrive libri di continuo. FACEPALM poi però mi costringe a leggerli

  10. gjorgjail 02/02/2018 16:06

    (rofl) (rofl)  (rofl) (rofl)  quanti anni hanno le tue cucciole??

  11. barbara76il 02/02/2018 16:21

    6 e 2 e mezzo (rofl) 

    gjorgja: quanti anni hanno le tue cucciole??

     

Lascia un commento