Temptation Island: ecco le coppie confermate quali sono

Eccoci di nuovo qui, ad un passo dall’inizio di Temptation Island, che come vi abbiamo già anticipato in Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: ecco quando inizieranno le riprese e con chi! e in Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: svelata la terza coppia famosa che parteciperà (vi state chiedendo perchè continuiamo a mettere il link delle vecchie discussioni? Perchè c’è gente che ancora non le ha lette e ci fa sempre le stesse domande) prenderà il via il 7 giugno. Attenzione: tale data sarà l’inizio delle riprese, non della messa in onda prevista per la fine di giugno.

Vi confermiamo al 100% la presenza di Teresa Cilia e fidanzato, e di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

La terza coppia di cui invece vi avevamo parlato (usando il condizionale perchè la talpa non ne era sicura) formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non farà parte del cast, visto che è stato Francesco stesso a smenticerlo

Poi ragazzi mai mettere limiti alla provvidenza di Maria De Filippi, non scordatelo mai!

Vi ricordiamo che il reality verrà registrato in un famoso e lussuoso resort della Sardegna, appena avremo ulteriori dettagli vi faremo sapere. Sappiate che il cast di Maria ,con lei stessa che andrà a supervisionare il tutto per qualche giorno, partirà a breve mentre le coppie dovrebbero mettersi in viaggio tra venerdì e sabato. Parte della redazione è già partita per sistemare la location al meglio.

Attendiamo paparazzate che confermino le soffiate della nostra bat-talpa.

 

Leggi anche...

Lascia un commento