Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: svelata la terza coppia famosa che parteciperà

Eccoci qui a rivelarvi un ulteriore scoop su Temptation Island e chi vi parteciperà

Per riepilogare, se ancora non l’avete fatto prima leggetevi i seguenti articoli fatti i scorsi giorni:

Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: una coppia appena uscita da Uomini e donne parteciperà!

Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: ecco quando inizieranno le riprese e con chi!

I punti principali da tenere a mente svelati dalle nostre bat-talpe del Vicolo sono:

  • Le coppie famose che parteciperanno a T.i. sono quelle formate da Teresa Cilia e fidanzato, e da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina
  • Mariano Catanzaro non sarà tra i corteggiatori
  • Le riprese inizieranno il 7 giugno

C’eravamo lasciati però con un punto di domanda: quale sarà la terza coppia famosa a partecipare al programma?

Ieri c’è arrivata la soffiata che saranno Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a chiudere il cerchio dei famosi sull’isola sarda.

Ovviamente il condizionale è sempre d’obbligo finchè non inizieranno le registrazioni, ma non passerà molto per avere conferma di tutte le cose che abbiamo svelato, visto che la partenza delle coppie è prevista per giovedì 4 giugno.

Considerando che ormai Cecilia è abituata a partecipare ai reality (ha partecipato quest’anno all’Isola dei Famosi piazzandosi al terzo posto) e che con Francesco sono imminenti al matrimonio, è molto probabile che la soffiata ricevuta sia vera, anche perchè i due potrebbero ripetere il copione di Cristian e Tara l’anno scorso che finirono andando via prima, più uniti che mai e con la proposta di matrimonio in tasca che si celebrerà il 2 settembre prossimo.

Francesco la proposta di matrimonio a Cecilia l’ha già fatta, svelata poi durante un’ospitata di Verissimo, staremo a vedere come la strutturerà per rendere partecipi anche noi toccando le nostre emozioni più profonde.

Per quanto riguarda i tentatori ancora non abbiamo notizie certe, ma qualche vecchia conoscenza di Uomini e donne pare che ci sarà, ma su di loro vi daremo notizie più in là. Intanto sembra che che Diletta Pagliano abbia smentito la sua presenza nel reality (è un profilo che usa quasi esclusivamente lei)

Ultimamente però le smentite lasciano il tempo che trovano quindi direi che possiamo prendere il tutto con le molle ;)

 

Quindi il cast quest’anno è + fornito che mai, ce n’è per tutti i gusti, vedremo se riusciranno a bissare il successo dell’anno scorso, e non è detto che alla fine a colpirci non possa essere invece una coppia non famosa come accadde lo scorso luglio, dove  apprezzammo molto l’amore pulito tra Emanuele e Debora.

Bando alle ciance, e tutti pronti agli aeroporto e alle stazioni giovedì per paparazzare le coppie in partenza!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento