Esclusiva del Vicolo su Temptation Island: ecco quando inizieranno le riprese e con chi!

Tempstation Island sta per prendere il via e vi diciamo in anteprima, soffiata avuta direttamente dal resort sardo (non licenziate nessuno please) che le riprese Inizieranno esattamente il 7 giugno.

Si presume che la messa in onda su Canale 5 avverrà dopo due-tre settimane accavallondosi con le registrazioni che dureranno 6 settimane.
Le coppie saranno 6 in totale, che verranno “molestate” da 10 tentatori e 10 tentatrici.

Tra i tentatori purtroppo ci duole informarvi che non ci sarà Mariano Catanzaro molto + accreditato come prossimo tronista, ma come vecchia conoscenza potremmo rivedere (in condizionale è molto l’obbligo) Diletta Pagliano, l’ex scelta di Leonardo Greco. Se tanto ci dà tanto, visto l’esperienza passata, Diletta potrebbe anche essere la prossima candidata al trono femminile di settembre.

Confermati dalla nostra talpa la partecipazione di Teresa Cilia e fidanzato (100%) e di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (95%).

Ma attenzione…perchè ci sta per arrivare un’altra soffiata su una terza coppia famosa, che nessuno immagina, che parteciperà al programma di Maria De Filippi, attendiamo conferme per rendervi partecipi dei nostri scoop!

Calcolando che le riprese stanno per iniziare, e che la redazione è già partita per iniziare a sistemare gli ultimi dettagli, entro fine settimana sarà semplice capire se le coppie partecipanti saranno veramente queste o se ci saranno stati cambiamenti all’ultimo momento…nel tal caso altre coppie famose dovranno prendere il loro posto. Staremo a vedere cosa succederà…aprite gli occhi e le orecchie e mandateci ogni dettaglio che riuscirete a carpire al riguardo. Forza fate anche voi l’audizione per diventare vere bat-talpe del Vicolo, così diventerete famose insieme a noi  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento