Intervista a Sonia Carbone che parla del suo imminente matrimonio, la voglia di allargare la famiglia, delle coppie che hanno partecipato quest’anno a Temptation Island e del nuovo tronista di Uomini e donne Amedeo Barbato

Eccoci di nuovo qui ad intervistare Sonia Carbone, una delle donne che abbiamo più amato nella prima edizione di Temptation Island...difficile non farsi coinvolgere dalla sua forza, voglia di vivere, di ridere e soprattutto di perdonare e non giudicare mai dalle apparenze.

Ciao Sonia dall’ultima volta che ci siamo sentite sono cambiate un po’ di cose, nella prima registrazione di ued tu e Gabriele siete stati ospiti e avete annunciato che a Maggio vi sposerete, Gabriele ti ha fatto una vera e propria proposta con tanto di anello?

Una proposta indimenticabile e indelebile, nello stile di Gabriele, con tanto di anello, MERAVIGLIOSO!
A Temptation Island hai sempre dichiarato che il tuo desidero era quello di sposarti e crearti una famiglia pef sentirti una donna completa, ora che il tuo sogno si sta per realizzare come ti senti sei felice?

A temptation island è stata messa molto in evidenza la mia voglia di crearmi una famiglia, che sicuramente c’era , così come peró l’aveva Gabriele, noi a casa ne parlavamo ma in maniera abbastanza soft.Ora Che dire, la felicità è inspiegabile, un nuovo tassello che si aggiunge alla nostra vita di coppia, io al solo pensiero mi commuovo ogni volta!

Come mai Gabriele ha cambiato idea?

Gabriele non ha cambiato idea, ha avuto solo la molla che ha fatto scattare il tutto, e sicuramente l’esperienza a temptation è stata molto incisiva per questa decisione.

 

Dopo il matrimonio pensate di cambiare casa o di restare nella casa in cui già convivete?

Al momento restiamo dove siamo, è il covo del nostro amore….a meno che non arriva qualche pargolo e necessitiamo di spazi più grandi!

Pensate poi Di allargare entro breve tempo la famiglia?

Per allargare la famiglia Gabriele è già abbastanza pronto…l’idea mi spaventa, ma non mi dispiace, vedremo …
Siamo combattuti

Avete già deciso la location in cui sarà celebrato il matrimnio?La cerimonia sarà intima o tipica del sud con tanti invitati?

 

Con 2 location che proprio non riusciamo a decidere, completamente diverse tra loro, ma con un fascino che ci ha lasciato la
prima con i lacrimoni agli occhi, la seconda senza parole.

Faremo una cerimonia con le persone a cui teniamo e che sappiamo tengono alla nostra coppia, non credo saranno numeri esorbitanti.

 

Gabriele aveva dei progetti lavorativi, li ha realizzati o ancora deve realizzarli?

Gabriele ha sempre progetti lavorativi, ed io lo amo anche per le sue grandi ambizioni. In parte si sono realizzati e in continua crescita e credo molto in lui.

Nell’ultima registrazione sono state ospiti altre coppie di Temptation Island che hanno partecipato alla seconda edizione, quale coppia vedi più simile alla tua?

Nessuna coppia di quest’anno credo sia simile alla nostra, ognuno ha una storia a casa che nessuno sa, mi sono piaciuti tutti.

In studio c’è stato il confronto tra Marta e Mauro con la presenza di Isabella che lo ha perdonato,visto che ci sei passata anche tu secondo te ha fatto bene a perdonato?

Io non amo giudicare le persone, se Isabella ha scelto di perdonare Mauro avrà i suoi buoni motivi e se lei crede di aver fatto bene, allora ha fatto bene!

Mauro ha sempre dichiarato che tra lui e Marta non è successo nulla sotto le coperte ma le immagini erano evidenti e nonostante ciò Isabella lo ha perdonato subito, tu lo avresti fatto penare come hai fatto con Gabriele?

 

Mauro ha dichiarato che non c’è stato nulla, così come Gabriele dice che non c’è stato nulla nella stanza per 3 ore. Se si decide di andare avanti a certe cose non bisogna proprio pensarci. Io Gabriele l’ho fatto penare perché non mi sentivo pronta per ricominciare una relazione con lui, (e non è detto che la mia scelta sia migliore rispetto a quella di Isabella) Isabella ripeto, avrà avuto i suoi buoni motivi per ritornarci assieme.

Anche Emanuele ha avuto un attimo di cedimento ma subito è rinsavito e ha chiesto perdono ad Alessandra, secondo te ha fatto bene a perdonato subito?

Anche qui non mi pronuncio più di tanto, esattamente dopo 2 ore il faló mio e di Gabry , lui stava allo stesso modo di Emanuele, io se ho deciso di non perdonarlo subito è perché avevo bisogno di chiarezza in primis in me stessa, probabilmente Ale no.. Quindi li ho visti e sembrano molto felici, quindi ha fatto bene.

Amedeo e Alessia si sono lasciati e in studio hai assistito alla discussione avuta tra i due, tu pensi che possano ritornare insieme o sono incompatibili?

 

Amedeo e Alessia hanno dei concetti della coppia diversi, quindi non riescono a farli combaciare probabilmente. Ho conosciuto meglio Alessia di lui, e mi sembra una ragazza vera e sincera. Io tifo sempre nell’amore, ma se 2 persone non riescono ad incontrarsi meglio non trascinarli avanti.

Hai assistito anche alla presentazione dei nuovi tronisti cosa pensi di loro? Ti piacciono? Li seguirài?

I nuovi tronosti??? Mannaggia…se tornassi indietro corteggerei Amedeo…hihihihihi…mi è piaciuto proprio tanto come primo impatto, spero rimanga quello che sembra essere!
Un bacione a tutti

Il Vicolo si congratula con lei e Gabriele e gli augura di veder realizzati tutti i loro sogni ai quali il matrimonio darà solo un inizio.

 

Ecco cosa hanno dichiarato dopo la registrazione ( cliccate sull’immagine per vedere il video)

Leggi anche...

Lascia un commento