ilvicolodellenews.it vi premia con il romanzo de “il Segreto”!

cropped-logo-okmod2.png

 

 

 

 

 

Il Segreto è una delle nostre e delle vostre telenovelas preferite, da qui l’idea di basare il nostro primo contest su di essa, balenava già da un pò nelle nostre menti a cuoricino l’intenzione di premiarvi per la vostra fedeltà; per il tempo che passate con noi sul forum e le pagine Facebook/Twitter..premiarvi per i vostri consigli e le vostre critiche, che ci stanno aiutando a crescere e diventare un punto di riferimento nel web per le cose che amiamo..per noi stesse e per voi tutte.

Avrete capito, nel corso di questi anni insieme, che non siamo persone normali, come non lo siete voi tutte..abbiamo un cuore che ha sempre fame di provare nuove emozioni per battere più forte e farci e farvi sentire più vive, questo bisogno di vita è la nostra e la vostra forza..non sempre gioiamo, a volte rimaniamo anche deluse dal dipanarsi degli eventi..ma stiamo comunque vivendo! Siamo delle adolescenti, ragazze, donne, mamme, zie e nonne con un qualcosa in più e non ci vogliamo rinunciare e a chi ci dice ma che ci credi davvero che a coso gli piace cosa? gli rispondo: “Vado dove mi porta il mio cuore (citaz.)”.

E il nostro cuore ci porta qui, a regalare ad una fortunata o un fortunato, tra di voi, il seguente romanzo (che noi abbiamo già letto ed apprezzato..tranquilli la copia messa in palio è nuova!.. ;) ):

Romanzo, il Segreto – Prima di te

Mentre Tristán piange la morte dell’adorata Pepa, la vita riprende lentamente il suo corso al villaggio di Puente Viejo. Emilia, che di Pepa è stata la migliore amica, è ora molto occupata a mandare avanti la locanda e finisce per trascurare la figlia María, che trascorre così la maggior parte dell’infanzia nella villa della nobile Francisca Montenegro, ben contenta – da parte sua – di farsi carico dell’educazione della fanciulla. María cresce quindi nel lusso. Ma non è felice: un episodio oscuro…

Partecipare è semplice, entro il 15 ottobre ognuno di voi dovrà aver fatto Le seguenti cose:

Mi Piace alla nostra pagina Facebook QUI;

Condividere la notizia sul proprio Facebook copiando ed incollando questo link:

http://www.ilvicolodellenews.it/le-esclusive-del-vicolo/ilvicolodellenews-it-vi-premia-con-il-romanzo-de-il-segreto_67098/

e mettendo poi la prova sulla nostra pagina fb (basterà incollare il link che porta al vostro diario FB);

Ad ognuno di voi che vuole partecipare e avrà fatto ciò che è scritto sopra verrà assegnato un numero, attenzione perchè si possono ricevere anche punti doppi se oltre a fare ciò che è scritto sopra farete anche una delle seguenti cose:

Iscriversi al nostro Forum QUI

Seguirci su Twitter QUI e retwittare la nostra notizia; 

(QUI potete trovare una semplice guida all’uso di Twitter se doveste averne bisogno)

Naturalmente le vostre possibilità di vincita saranno legate al numero di azioni che compirete come spiegato sopra.

Il nostro webmaster (che gestirà in maniera imparziale il sorteggio..) ha messo a punto un algoritmo specifico che gestirà il sorteggio di tutti i numeri assegnati, verrà reso pubblico lo stamp che decreterà la vincitrice o il vincitore, che poi verranno contattati per i dettagli della spedizione (nel caso in cui non ricevessimo risposta contatteremo la seconda o il secondo in ordine di sorteggio e così via..).

Vi invitiamo a partecipare numerosi e a contattarci nel caso in cui aveste dei dubbi, c’è tutto il tempo di questo mondo per chiarirli, affinchè possiate partecipare veramente tutti a quella che sarà, speriamo, la prima iniziativa di questo tipo.

Grazie a tutti voi.

ilVicolodellenews.it

cropped-logo-okmod2.png

NUMERI ASSEGNATI:

1 SaraSHADOW

2 Ombre

3 – 4 Nin99

5 Angela I.

6 – 10 – 12 Cristina M.

7 – 9 GiuliStilinski

8 Maria F.

11 iuventina92

Leggi anche...

Lascia un commento