#UominieDonne: Anticipazioni/approfondimento della Bat-Talpa sulla registrazione del 5 Aprile… e la sorpresa di Ludovica Valli a Fabio Ferrara

Come vi abbiamo promesso abbiamo chiesto alla bat-talpa presente in studio le domande che ci avete mandato su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ecco cosa ci ha raccontato la Bat-talpa: 

Ciao Bat-talpa vorremmo sapere qual è stato il discorso che Fabio fa in esterna quando piange e cosa si dicono?

Per quanto riguarda il pianto io lo avevo già capito per cosa piangeva.. Quella è l’ultima parte dell’esterna quando stavano al mare, si sono abbracciati molto e Fabio inizia a emozionarsi e dice che ha sentito la mancanza del padre in quel giorno cosi importante e che comunque è stata una giornata piena di emozioni anche grazie a lei. Tornati in studio Tina e Gianni l’attaccano dicendo che si è messo a piangere perchè gli dispiace dirle di no quando sarà scelto, ma lui spiega di nuovo  che ha sentito la mancanza del padre e per questo si è commosso.

Poi dice  di essere contento di essersi aperto cosi tanto con lei, perché secondo lui in questi 6 mesi in cui si sono conosciuti lei è maturata molto. Poi come già detto nelle anticipazioni precedenti  quando lei va fuori alla facoltà e lui capisce che lei è li dice ” dov’è la mia piccolina?” Poi la vede e le dice “amore ”

Ma Tina e Gianni lo hanno attaccato molto?

Non più di tanto, o meglio non troppo pesantemente, lui a inizio puntata da a tutti gli opinionisti e tronisti le bomboniere della sua laurea e ha ricevuto molti applausi  quindi ha “addolcito ” un po tutti!

Sappiamo che c’è stato un brindisi, si può sapere cosa si sono detti?

In quel momento si sono abbracciati molto e Ludovica per non cedere e baciarlo si è messa di spalle e lui l’abbracciava da dietro, poi Ludovica gli ha dato il regalo che è il bracciale che lui ha indossato in puntata, io l’ho visto bene perchè ero posizionata in un punto strategico :D Durante il brindisi lui dice qualcosa del tipo: “alla mia laurea e a te che sei qui”

Nell’esterna si vede il pezzo in cui le presenta la mamma?

Sì nell’esterna si vede il pezzo in cui presenta la mamma ma è breve! Lui fuori all’università dice a Ludovica: ” ora ti presento un attimo una persona” , arriva la mamma si presentano si danno due baci e le dice qualcosa tipo ” scegli con il cuore ciò che ti renderà felice” e Ludovica risponde sorridendo “lo farò”

ALCUNI PARTICOLARI

Fabio era diverso in puntata, ce l’avevo davanti e l’ho osservato bene…Ludovica lo guardava spesso.

Manuel mi ha fatto tanta tenerezza, si vedeva che era in difficoltà…le ha detto io faccio tanto per dimostrarti più di quello che posso ma sempre un gradino dietro a lui rimango

 

Leggi anche...

Lascia un commento