Raffaella Mennoia ci fa sapere com’è andata l’ultima esterna tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Queste sono le ultime ore da single di Andrea Damante!

Dopo l’ultima registrazione (potete leggere le anticipazioni QUI e QUI) molti hanno avuto paura che il tronista non volesse più scegliere, ma queste foto ci fanno credere il contrario senza più ombra di dubbio (grazie alla pagina di Giulia per la bellissima foto)

Le fans di Giulia vedendo la foto si sono disperate pensando che chi fa l’ultima esterna per prima non sarà la scelta…ma chi detta questa legge? Innanzitutto siamo sicuri che sia Andrea Damante a decidere chi fa per prima e chi dopo? E soprattutto proprio quest’anno non è stata Ludovica Valli a far l’esterna prima con Fabio Ferrara e poi con Manuel Vallicella?

Direi che questi non sono elementi su cui ci si può basare, anche perchè per motivi logistici è molto più ovvio che facesse prima Roma e poi andasse su da Laura Frenna che è più vicina a Verona la sua città.

A fugare anche l’ultimo dubbio è Raffaella Mennoia stessa (che ringraziamo perchè è l’unica che ci dà news in questo momento delicato) che poche ore fa ha postato ciò

Non ci sono altre parole da aggiungere, se non che entro pochi giorni sapremo chi sceglierà l’unico tronista appassionante di questa stagione di Uomini e donne!

Sul giorno della scelta aleggia ancora un certo mistero, c’è chi dice che avverrà lunedì chi invece dice tra giovedì e venerdì…non ci resta che attendere notizia certa…dite che se stalkerizziamo la Mennoia non fa #uscirelascelta? HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento