Lorenzo Riccardi e il mistero che lo avvolge…vuole Sara Affi Fella o Nilufar Addati? Guardate cos’è successo ieri…

Lorenzo Riccardi

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne che vedremo in tv tra un mese se tutto va bene, tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi é scoccato il bacio, ma in studio Luigi Mastroianni appena visto il bacio ha deciso di andare via e la tronista l’ha rincorso in lacrime.

Ma cosa é successo dopo?

Sara é riuscita a convincere Luigi a tornare? Questo non si sa ma Lorenzo durante una diretta di ieri sera, ha svelato tra le righe che forse ha litigato con Sara, sentite cosa dice al suo amico:

L’amico gli chiede se é arrabbiato con Sara e lui risponde “non parliamo di Uomini e Donne“… Avranno litigato dopo l’ultima registrazione perchè magari lei gli ha confessato di voler andare a riprendersi in Sicilia Luigi? O semplicemente ligio al dovere, non vuole parlare della trasmissione perchè vietato? Il mistero si infittisce, soprattutto perchè alcune talpine ieri ci hanno rivelato alcuni dettagli che ci hanno sorpreso non poco.

Sembrerebbe che lui abbia visualizzato delle storie di una pagina fan di Nilufar e che poi abbia postato la stessa canzone dopo poco sul suo igs (la canzone di Federica Carta che ha fatto da colonna sonora alla scelta di Paolo Crivellin e Angela Caloisi)…magari solo casualità chissà! Ma il mistero Riccardi è sempre più scuro all’orizzonte…o qualcuno di voi l’ha capito? :)

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Giulia-forevahil 22/02/2018 12:55

    Nightmare,concordo in toto. (rofl) .se vuoi vieni nella casetta dei troni a commentare..

1 2 3

Lascia un commento