Le sorelle di Lidia Vella fanno capire la loro opinione sul ruolo di corteggiatore di uomini e donne Alessandro calabrese e il vicolo esprime tutta la sua indignazione…Maria de Filippi ma che hai combinato?

Articolo scritto dalla CapaOracolosa in trasferta a Salerno 

Non so voi, ma dopo le anticipazioni di uomini e donne di ieri che potete trovare qui (La redazione di uomini e donne come ha fatto a credere alle menzogne di Alessandro Calabrese? Bastava ascoltare le dichiarazioni di oggi di Lidia Vella a radio radio…leggete con attenzione cosa ha detto!) , io sono SCONVOLTA!

Sono sincera, sapendo che non ci sarebbero stati ospiti interessanti ero tranquilla in gita con mio marito e mentre stavamo seduti al calduccio in un bar a berci una bella cioccolata calda mi arriva la soffiata dagli studi che Alessandro Calabrese sarebbe andato a corteggiare Sonia LorenzinI e 😱 mi è andata di traverso!

Quando poi abbiamo avuto conferma dalla bat-talpa il mio sgomento si è tramutato in indignazione! Ma la redazione come fa ad accettare uno che si è appena lasciato e che a giudicare dalle parole di Lidia Vella in radio ieri non era nemmeno tanto single?

Come hanno fatto a credere che fosse single da tre mesi mentre anche solo le foto postate su Instagram insieme a Lidia risalgono nemmeno ad un mese e mezzo fa? Ovviamente non sono l’unica indignata, Lidia Non si è ancora espressa ma hanno iniziato a farlo le due sorelle..guardate gli stamp che seguono

 Jessica piaccia coloro che esprimono rabbia per il comportamento di calabrese ed Anna difende chi in questa situazione paradossale critica la sorella invece che lui. Insomma mai nella vita avrei pensato di schierarmi con Lidia Vella e la sua famiglia, ma sarò pure una stronza spesso ma una stronza giusta!

Ed oggi non posso esimermi dal mettermi dalla parte di chi è ferito veramente…io al complotto per tornare in tv insieme Non ci credo, questa volta darò fiducia a Lidia ed attenderò sul ciglio facendo rumore, finché Maria De Filippi che ieri tanto se lo difendeva e tutto il suo staff, aprano gli occhi e non ci rifilino un’altra annata alla Barbato.

Per carità ci siamo tanto divertiti con tutto quel trash ed il vicolo c’ha solo guadagnato in ascolti, ma dopo un trono gay che ha colpito tutta Italia è il lovvo che Claudio e Mario c’hanno fatto vivere, non mi potete ricadere così in basso vi prego!

Santa Sonia LorenzinI ti prego pensaci tu!!! Amen La capasconcertata

Leggi anche...

Lascia un commento