La bat-talpa rivela quale regalo voleva dare Rama Lila a Jonas Berami durante l’ultima registrazione di Uomini e donne

Tutte le persone che vogliono riportare le nostre anticipazioni forniteci dalla nostra bat-talpa sono pregate gentilmente di citare la fonte quale: http://www.ilvicolodellenews.it/

La bat-talpa è riuscita a sapere che Rama e Jonas l’esterna l’hanno già fatta, e quindi come vi avevamo promesso, oggi vi riveleremo cosa voleva regalare Rama a Jonas in puntata che però le è stato impedito.

La bat-talpa non era lontana da Rama e Sharon e ha visto Rama con una scatolina in mano.

Vi riporto sue testuali parole:

Dentro c’era una chiave e dei post-it con scritte sopra delle frasi che purtroppo non sono riuscita a legger. Su uno ho scorto la frase: “Jonas tu non tienes…”

La redazione non so perchè le ha proibito di dargli il regalo. Lei ci teneva molto ed accendono una discussione che è andata avanti per un pò. La ragazza della redazione entrava ed usciva con questa scatolina in mano e alla fine le ha detto che forse avrebbe potuto dargliela in esterna.

Io penso che fosse la chiave di casa sua, non posso esserne certa ma era grande e secondo me è così!Avrebbe senso visto l’esterna che avevano fatto e che poi hanno mandato dove lui è andato a trovarla.

Complimenti a coloro che ho letto nei giorni scorsi nella casetta Ramonas che potete trovare tutti QUI (tanto ormai avete fatto di quel post una casetta) che avevano supposto la giusta successione dei fatti  BRAA BRAA

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Lascia un commento