Capanna illegale dei Ramonas

Oggi vi abbiamo postato QUI delle foto di  Rama Lila che sembravano un pò compromettenti e che potrebbero far arrabbiare  Jonas…ma a differenza di ciò che si dice noi non essendo contro Rama Lila che anzi sta diventando quasi la nostra corteggiatrice preferita (dopo Salvatore Di Carlo intendiamoci…su Sharon e Maria stiamo ancora deliberando) vogliamo mostrarvi delle foto altrettanto “particolari” di Jonas Berami, così facciamo 1-1 palla al centro!

Che ne pensate voi delle foto che state per guardare nelle gallery qui sotto, meno o più spregiudicate?

Meglio le mutandine di Rama Lila o il cavalluccio con boxer di Jonas in coppa a Luis Fernandez? Come mai il tronista è sempre in mezzo a tanti bei ragazzi? Lui dirà che non c’è nulla di male e noi potremmo anche essere d’accordo, ma se a cavalluccio ci fosse stata Rama si sarebbe detta la stessa cosa di lei? E se Rama facendo delle serate in discoteca firmasse i pettorali dei suoi fans verrebbe giustificata come è stato giustificato il bel tronista spagnolo?Guardate poi questa qui sotto…sembra di stare a guardare una foto della dea Kalì

Che sia chiaro, al Vicolo Jonas piace, ci sembra sincero e interessato, ma se i suoi boxer arancio-fragola vengono visti senza malizia perchè si dovrebbe veder con malizia un pezzetto di pizzo viola di una ragazza 23 enne che si diverte il sabato sera nei locali quando di Jonas non sapeva nemmeno l’esistenza?

A voi l’ardua sentenza!

Leggi anche...