Anticipazioni uomini e donne dettagliate della nostra bat-talpa – trono di Gianmarco Valenza

Trono Gianmarco

Fanno subito vedere la frase con cui affermava che le piacessero tutte e tre le corteggiatrici per tre motivi diversi; poi dicono che Laura non è andata in esterna ma è andata da lui in camerino e lei gli dice che a quel punto non è stata bambina e non è scappata ma è andata in camerino a parlargli perchè i suoi comportamenti con cui letteralmente le ‘tronca le gambe’ non le stanno bene, poi nel momento in cui lui le dice che Cecilia sta più avanti di lei, Laura si alza lo manda a quel paese e se ne va.
In studio Cecilia dice che secondo lei Laura è la tronista e Gianmarco il corteggiatore e che lei dovrebbe capire che nel programma non c’è solo lei. Poi Maria dice che Gianmarco ha organizzato un’esterna a Cecilia ma prima lui vede un suo sfogo in cui lei si lamenta del fatto che ci sia sempre e http://www.ilvicolodellenews.it/ solo Laura al centro dell’attenzione, lui si commuove (occhi lucidissimi) e nell’esterna successiva mette tutte le loro foto e compone una frase tipo ‘sono i piccoli gesti quelli che contano‘ poi stanno su un divano e si abbracciano non penso ci sia il bacio.
Laura in studio gli fa notare che nella precedente puntata andata in onda anche lei aveva pianto ma che lui non si era commosso ed è scocciata per questo.
Ad un certo punto Lucas afferma di aver conosciuto Laura e che si erano baciati in discoteca, ma che e a lei lui non aveva convinto perchè dopo averla baciata era andato in un’altra discoteca ed aveva baciato una sua amica, Gianmarco fa notare il suo disappunto, secondo me è un po’ geloso e ripete spesso la frase ‘non te allarga‘, infastidito dal racconto del bacio fatto da Lucas.
Per Loretta, Gianmarco organizza un’esterna di sua spontanea volontà senza nessuno sfogo antecedente come per Cecilia, le manda un biglietto con su scritto di farsi bella ed un vestito, nell’esterna parlano molto poco ma principalmente lui le chiede scusa e si fa perdonare, si baciano moltissimo fino al punto che l’esterna si chiude con la scritta ‘Gianmarco e Loretta continuano a baciarsi per tutta l’esterna.’
Cecilia dice che tra loro non c’è altro che attrazione fisica ma Loretta lo nega.
Lucas è di nuovo seduto ai tavolini e tiene due ragazze su tre. Poi Maria chiede ad Amedeo con chi vuole ballare e decide di ballare con Fabiola, http://www.ilvicolodellenews.it/ Alexia prende Lucas e Laura sembra riavvicinarsi a Gianmarco ballando. A quel punto Maria chiede a Sophia cosa ne pensa e lei senza mezzi termini dice ‘è un coxlione’; quindi Lucas che la vede nervosa dice di mettere su un lento e Sophia balla con lui (standing ovation del pubblico per lei), Amedeo la guardava e si mangiava le unghie ma a fine ballo dice ‘morto un papa se ne fa un altro‘. Maria dice a Tina di salutare e lei lo fa dicendo ‘Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco!’
Gianmarco ha detto + volte a Laura che se dovesse scegliere lei significherebbe sceglierla a scatola chiusa senza sicurezze, che sta provando a fidarsi di lei perché visto che “è tutte le sue ex insieme” ha paura!

Leggi anche...

Lascia un commento