#anticipazioni #uominiedonne sulla registrazione della puntata delle coppie: uomini contro donne…chi vincerà?

La registrazione del trono classico si è conclusa con Maria De Filippi che ha annunciato che Tina cipollari avrebbe condotto un gioco con sei coppie che sono Alessia e Aldo, Francesca e Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra.

Subito dopo il saluto di Gianni quindi si è registrata la puntata con le coppie. Cosa è accaduto? In pratica hanno diviso le coppie facendo due squadre composte da uomini da una parte e donne dall’altra, Tina Cipollari aveva il compito di chiedere al fidanzato o alla fidanzata alcune cose sul partner e dovevano indovinare per prendere il punto, tipo cosa indossavano di particolare nelle prime esterne o altre cose inerenti alla coppia e al percorso fatto a Uomini e donne e subito dopo.

La squadra che ha dato più risposte esatte è stata quella delle donne ma la sfida è continuata fuori dagli studi quindi non sappiamo chi ha vinto la sfida, ma la talpa assicura che sarà una puntata divertente,  da non perdere! Almeno finchè non prenderanno quota le nuova troniste e l’esperienza insegna che ci vorrà un po’ di tempo ;)

Leggi anche...

Lascia un commento