Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 4 Settembre: Per lui non è cambiato niente e a lei non basta più

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma chiude con Giorgio

C_103_articolo_3280_upiFotoPrimoOggi, venerdì 4 settembre, si sono registrate le nuove puntate degli over. Molti volti nuovi ma “non bellissimi” dice la nostra Tina ma nota il 35enne Alessio di Pescara, appassionato di archeologia ma si parla subito di Gemma e Giorgio (Gem e George), un contributo video riassume la loro storia fino ad oggi, con gli alti e bassi a causa delle tante signore venute per conoscere il fascinoso George, le lacrime di Gemma ma anche i suoi tanti sorrisi! E siamo all’oggi, alla redazione sono arrivate le foto e i messaggi delle loro vacanze, giugno è stato un mese bellissimo, bene anche luglio e tante belle foto e commenti per agosto…Tina è contenta per loro e si chiede se ci sia qualche novità su una eventuale gravidanza; quando Gemma entra è visibilmente ancora più magra, non è stata bene ma soprattutto ammette che oggi è un giorno brutto per lei, perché alla fine delle loro vacanze Giorgio le disse che “per lui non era cambiato niente” e non si era innamorato e questo mette fine alle sue aspettative perché per lei l’amore è tutto e per questo non lascerà il programma.
Lui alla redazione ha dichiarato di essere stata bene con lei ma di non essere innamorato e quindi non potrebbe affrontare una convivenza,  ma l’attrazione per lei rimane, se finisse per lei potrebbe sentire una grande amicizia.
Gemma dice di avere maturato questa decisione anche perché lui non è andato a trovarla in ospedale quando ha avuto un piccolo ricovero, mentre vicino a lei c’erano Paola e Leoluca;Tina e Gianni le ricordano che lui non ha mai parlato d’amore e quindi non è giusto che ora lo critichi e faccia la vittima.
Quando Giorgio entra si dice sorpreso dello stato d’animo di Gemma e dalla sua decisione: non aveva mai visto che lei soffrisse perché altrimenti non avrebbe “speculato” sui suoi sentimenti, Maria le chiede se gli ha mai detto con chiarezza che stava male perché non provava un sentimento come il suo e Gemma ammette che sperava lo capisse, ma aggiunge che lui aveva notato il suo dimagrimento e ci fu anche un litigio, tuttavia senza amore, ribadisce, un rapporto non può andare avanti. A Giorgio però non sfugge il fatto che la decisione di Gemma coincida con la ripresa della trasmissione.
Maria racconta che Gemma aveva proibito alla redazione di dire a Giorgio il suo vero stato d’animo perché lei temeva che lui la lasciasse, comunque fra loro oggi finisce anche se lui voleva uscire con lei perché non si sentiva di frequentare altre signore, secondo Maria lei avrebbe voluto andare a vivere con lui, Giorgio è davvero stupito, rispetta la sua decisione di rimanere in studio ma ribadisce che ne è dispiaciuto, non sono più una coppia, liberi entrambi.
Si presenta il “nuovo” Alessio, ha lavorato nel campo della moda in America, attualmente organizza eventi culturali per esaltare la sua terra d’Abruzzo quindi balla con Cristiana. Un filmato riassume le simpatiche avventure di Francesco T. fino all’incontro con Carol,  oggi lei dice di non essere fidanzata con lui ma lui sembra sostenere il contrario: entra dimagrito e sorridente come sempre e Maria cerca di capire come stanno le cose: lui non ha gradito che lei avesse fatto entrare in camera da letto il cane e che respirasse con la bocca aperta; lei spiega che quando andò a trovarlo in Puglia la prima volta si è trovata benissimo, la seconda meno così fra i due finisce qui, invitato a ballare lui sceglie ancora Gilda.
Gemma ha chiesto di cambiare il cartellino del suo nome, così è tornata ad essere Gemma e il nuovo Alex le suggerisce di essere più riflessiva e di ripensare alla sua decisione,  anche perché Giorgio ha fatto solo cose da innamorato, forse lo è e non lo vuol dire nemmeno a se stesso, i due interessati si confrontano di nuovo e Giorgio ribadisce che averle proposto di uscire dalla trasmissione è un fatto importante e questo dovrebbe considerare; in studio fioccano i consigli, Tina porta fazzoletti a Gemma e Francesco C la disapprova, i due bisticciano.
Proprio lui si presenta insieme a Paolo e Marco, il primo balla con Gemma, Paolo con Giuliana e Marco con Federica; è quindi il momento di conoscere Salvatore e Alfiero che Gilda trova “non male”, si balla.tor
Nuovo round fra Gemma e Giorgio: lui ribadisce la sua delusione perché della decisione di chiudere che oggi lei ha comunicato non gli ha mai parlato e lo ha saputo solo oggi; dopo un ulteriore scambio di opinioni lui le propone di andare a Firenze a chiarire, lei replica che possono farlo anche fuori dallo studio, e così avviene.
Antonio, preceduto da un video che ripercorre la segnalazione di una spettatrice che lo aveva sorpreso al ristorante con una misteriosa signora, entra in sua compagnia: lei è Annamaria, stanno insieme e convivono, così lui racconta come è nata la loro conoscenza e quello che è accaduto, dopo varie liti e molti alterni momenti si è inginocchiato e le ha regalato un anello, la cosa che lei ha voluto sapere era che non fosse quello dato a Barbara, lui è felice e lei anche, ballano insieme .

Leggi anche...

Lascia un commento