Anticipazioni Uomini e donne – trono di Teresa Cilia – di mercoledì 7 gennaio 2015

RESOCONTO PRIMA BAT-TALPA

Si inizia dall’esterna con Fabio, stanza scarna con dei cuscini in terra, entra Teresa e il suo stato d’animo rispecchia quell’ambiente…sembra svuotata e distante, ricorda un pò la famosa esterna ta Cristian e Paola.
Fabio è un fiume in piena, le dice che tanto lei sceglierà Salvatore, sta aspettando solo il bacio di lui per fare la sua mossa finale e che lui è stato solo un diversivo per farlo ingelosire…è molto abbattuto, http://www.ilvicolodellenews.it/ chi ha fatto di più per lei non ha ricevuto nulla da parte sua (si riferisce alla sorpresa che Teresa ha fatto a Salvatore)…lei si arrabbia perchè per lui è passata sopra a tutto, in primis la segnalazione su Manfredi, gli dice che si è lasciata andare con lui dopo che le ha fatto conoscere sua madre e che gli ha dato molto…è molto nervosa per ciò che gli ha rinfacciato Fabio…lui aggiunge che aspettava un gesto suo, che lui ora è una seconda scelta e quel ruolo non gli compete, perchè non si sente di essere secondo a nessuno.
Verso la fine lei gli chiede se si devono lasciare così, da arrabbiati…il clima dell’esterna cambia completamente, si abbracciano e lei si intenerisce.
Nella settimana successiva a quest’esterna Fabio ha chiamato più volte la redazione per sapere se Teresa li aveva contattati per realizzare un’esterna a sorpresa per lui, se li aveva contattati per sapere di lui…http://www.ilvicolodellenews.it/ se lo aveva pensato insomma, nulla di ciò…lei in puntata gli dice “Perchè dovevo pure fare qualcosa per te?”, gli ripete di avergli già dimostrato abbastanza e lui gli ripete la solita manfrina, che lui è un accessorio…si arrabbia e tira fuori finalmente il suo carattere, sbraita un pò con tutti rinunciando per una volta al suo aplombe argentino…manda a quel paese un pò tutti e fortunatamente Teresa in quel momento non lo ascoltava perchè intenta a parlare con Andrea (ma Andrea a tutto pensa tranne che al suo trono? ;) ).
Maria a questo punto coinvolge Salvatore e lui rivolge una domanda polemica a Fabio: “Non eri tu quello che aveva detto che te la saresti portata a casa e avresti combattuto fino alla fine?” “Se a te non ti difende qualcuno, vedi Tina o tuo padre che va a scrivere sulla bacheca di Teresa…”
Fabio scatta come una molla e si rivolge in maniera minacciosa a Salvo: “Tu non ti devi permettere di parlare di mio padre sennò ti spacco la faccia!” a Salvatore non pare vero si alza e inizia un faccia a faccia che porterebbe a ben altre conseguenze se non fossero stati immediatamente separati dal pronto intervento di Jack e Andrea (mi sembra) in tutto ciò Tina difende il suo pupillo tanto che Salvatore le dice http://www.ilvicolodellenews.it/ “Sei più falsa della persona che cerchi di difendere!” e lei gli da del bamboccio immaturo e che se Teresa lo scegliesse farebbe una gran caxxata!
Manda l’esterna di Teresa e Salvatore sulla neve:
I due si divertono molto giocando con lo slittino e si prendono a palle di neve, poi si fermano ed iniziano a parlare e lei gli chiede ma allora sei un sì o un no? E Lui giocando le risponde, secondo te? E LEi gli dice sei un Sì…perchè fa lui? Saresti troppo finto visto le tue reazioni e Salvo sorride e le dice: “perchè sei sempre lontana e non ti avvicini mai?” e lei “Avvicinati tu!” dopo un ping pong tra chi si debba avvicinare tipico di due fidanzatini che giocano lui la prende, la abbraccia e con il suo naso inizia a sfiorare quello di lei…sono veramente molto vicini, si sta creando la situazione idilliaca per questo benedetto bacio, lei si passa addirittura la lingua sulle labbra (in sottofondo una ballata di James Morrison)…http://www.ilvicolodellenews.it/ed ecco il patatrac, lui non si decide a baciarla ed inizia a parlare di questa cosa…l’incantesimo si rompe e sebbene i due continuino a parlare amabilmente ed a giocare come prima come prima questo bacio non c’è neanche oggi; sebbene la condizione si fosse creata e l’epilogo tanto atteso fosse nell’aria…anche oggi i baci rimangono solo quelli Perugina… :(

Fabio vista l’esterna esce dallo studio e Teresa gli va subito dietro…Gli dice: ma dove vai?Non c’è stato nemmeno un bacio che hai visto mai? Tu non lo baci ma parlano i tuoi occhi per te dice lui. Lei spiega di aver dimostrato interesse ad entrambi ed alla fine lui si convince a rientrare. Salvo è nero che lei sia uscita ma si trattiene.
In studio Maria ritorna sul perchè in esterna sia mancato “qualcosa” e lui dice che il bacio non c’è stato probabilmente perchè era stranito, si è rivisto tutte le puntate ed esterne e non c’è andato con lo spirito giusto… l’aveva detto anche alla redazione che però lo aveva invitato a godersi la giornata e lasciar perdere i cattivi pensieri. Jack dice che gli sembra una scusa, lui chiede a Teresa se lo pensa pure lei ma lei non si esprime piuttosto dice che lui ha troppo paranoie…”faccio cose per te e sei giustamente felice ma poi quando devi fare tu per me qualcosa ti fai prendere da tutte queste paranoie e sinceramente non posso andare avanti così”.
Maria chiede a teresa con chi vuol ballare e lei risponde nessuno…Fabio le dice: vai balla con Salvatore e lei ribadisce che non vuole ballare con nessuno…ad un certo una nuova corteggiatrice di Jonas lo invita a ballare ma Teresa ripete di non volerlo fare…Per tutto il ballo Salvatore la fissa, poi finito il tutto alza la mano e Maria gli dà la parola, lui dice: “volevo ballare con Teresa perchè le devo dire una cosa”…http://www.ilvicolodellenews.it/ Lei continua a rifiutare perchè è arrabbiata e lui la prende di peso e si mettono al centro della pista…Fabio riesce incavolato…Salvo non riesce a dire + di due parole che Teresa se ne pure esce dallo studio lasciando Salvo da solo al centro dello studio e Maria fa in tempo a salutare tutti ed andare via.
Alcune note: Jonas fa occhiolino a Salvo mentre scendono le sue corteggiatrici e shhhh
Andrea e Salvatore durante il trono di lui si fanno occhiolino, parlottano…si abbracciano prima di iniziare il trono di Teresa perchè Andrea si sente maltrattato (sempre ridendo)…Andrea chiede se è davvero così stronzo visto che tutte le corteggiatrici glielo hanno detto e Salvo annuisce ridendo.
Fabio in alcuni momenti usa i stessi termini di Salvo tipo ti brucia il culo, Salvo gli dice che lo imita in tutto tra cui mettere mi piace ai suoi link…la collanina uguale…Teresa si arrabbia che non danno retta a lei ma litigano tra di loro e la cosa non le fa piacere.

Questo è Salvatore alla fine della registrazione

A PIù TARDI CON LE ALTRE ANTICIPAZIONI

Leggi anche...

Lascia un commento