Anticipazioni uomini e donne – Troni di Andrea Cerioli e Jonas Berami – della Bat-Talpa e Gossippetta della registrazione di martedì 13 gennaio

Le anticipazioni della Bat-Talpa e Gossippetta relative ai troni di Andrea Cerioli e Jonas Berami di martedì 13 gennaio

Andrea oggi (come sempre), poche curve per i suoi occhi, le sue corteggiatrici preferite tutte in nero e rigorosamente coperte. Lui jeans come sempre.

Andrea è visibilmente preoccupato perchè non ci sono le poltrone per le sue corteggiatrici. http://www.ilvicolodellenews.it/ Si parte dal solito RWM che ci ha rotto i marroni…Poi fanno vedere cosa è successo a Sharon una volta uscita dallo studio mandando a quel paese Andrea. Lei corre su per le scale senza scarpe (ormai è un classico), urlando e dando del pazzo ad Andrea, un cesso d’uomo, che non cerca una donna ma solo un trono. Che cavolo avrà visto mai tra di loro di vero? Si domanda sempre più amareggiata. ..basta sono stufa aggiunge serafica! Pensa comunque che sia giusto andare da lui per accomiatarsi a dovere (o solo con la speranza che lui ci ripensi e la implori a rimanere ancora una volta?) e lo raggiunge nel suo camerino. Lo aggredisce dolcemente, gli chiede cosa caspita abbia, lui parla di dubbi, lei vuole spiegazioni VERE stavolta, quali sarebbero sti dubbi? Lui non si esprime + di tanto, è in evidente difficoltà, forse non si aspettava che lo raggiungesse, che chiedesse in modo deciso ma maturo che caspita ha nella testa…lei gli rammenta che ha fatto di tutto per lui, che nonostante tutto è sempre lì per lui, i due non trovano proprio un punto d’incontro e si lasciano malamente.

Subito dopo tornati in studio Maria annuncia che il furbo Andrea è andato a casa da Sharon per chiarire ulteriormente, il pubblico manda quasi giù lo studio e Tina inizia ad innervosirsi ed uscire dallo studio, stanca di tutto sto tifo da stadio immeritato a suo dire. Un fremente parte per Formicola (il Sindaco sarà di un contento per la pubblicità che stanno dando a questo paese che prima non conosceva quasi nessuno che gli consegnerà la chiave della città appena lui la sceglierà)http://www.ilvicolodellenews.it/ …citofona, lei risponde attonita, scende emozionata e tanto imbarazzata, continua a dire che non ci crede, si copre il viso con le mani e lo abbraccia felicissima. Salgono su casa, lui si siede sul suo solito mobile della cucina (lo stesso di quando andò a pranzo da loro la prima volta)e lei prepara un caffettino (ma una camomilla non era meglio?) Lui dice subito di essere lì perchè vuole vederci chiaro con lei, ma i suoi dubbi continuano. Lei non gli crede molto, tanti km solo per discutere nuovamente? Ma non gli basta mai a questo ragazzo? Ammazza che logorroico e sputa ogni tanto! Ribadisce che non ha intenzione di chiederle di tornare, vuole solo parlare, parlare, parlare…lei ride e fa le sue buffe smorfiette con la bocca, si vede che proprio non gli crede ma lo lascia fare, gli basta guardarlo e spegnere la parte del cervello che ascolta le voci di chi parla e così non dovrà ascoltare le cavolate che spara a raffica. L’esterna finisce così, non abbracci, non baci….solo parole come dice Noemi( la cantante non la Piarulli).

In studio lei entra e non lo saluta, lui rimane come un baccalà visto che si era alzato per farlo. Lei subito inizia il suo interrogatorio sul perchè si è fatto tutti quei km se non voleva che tornasse…lui fa capire che non è che non voleva anzi, ma che non POTEVA perchè sarebbe risultato stucchevole e costruito. http://www.ilvicolodellenews.it/ Era giusto andare per chiederle scusa, perchè usa dei modi sbagliati per far capire le cose che comprende possano offenderla. Lei continua ad essere arrabbiata, lo accusa di grande incoerenza e lui allora le fa un complimento sui capelli non ho capito se dice ti stanno bene o sono belli, lei ride ma si rifà subito seria.

Maria spiega all’improvviso che Andrea è andato pure da Valentina, Sharon lo guarda per capire se è vero o no e Maria fa partite l’esterna in cui Andrea si presente in hotel dalla siciliana subito dopo la scorsa registrazione. I due cercano di chiarirsi ma Valentina è troppo esasperata e allora lui se ne va arrabbiato. Subito dopo torna per appianare le cose, ma Valentina è sul piede di guerra, continua a dirgli che è inutile essere venuto visto che tanto sa che poi andrà pure da Sharon e lui ammette candidamente che lo farà perchè è giusto chiarire con entrambe.Lei si infuria ancora di + e l’esterna finisce con un bel niente di fatto, e lei che gli assicura che non tornerà in quello studio per lui.

Scende pure Valentina, chiarisce subito di essere venuta per metterci la faccia e far vedere che lei non ha nulla da recriminarsi e non vuole farsi parlare dietro, ne avrà per chiunque oggi a cominciare dal tronista…che dovrà vedersela con lei semmai dovesse sceglierla (NO all’orizzonte?) Sharon è delusa perchè lui ha fatto il primo passo verso Valentina mentre tra loro è stata  lei a farlo ma lui le fa capire che l’avrebbe fatto anche con lei, solo che lei l’ha anticipato.

Ad un certo punto Andrea, contento che siano tutte e due tornate, rivela a sorpresa di voler tenere solo Sharon e Valentina perchè tanto la scelta sarà tra loro due, Maria rimane attonita non ci crede visto che fino a poco fa diceva di voler far scendere altre ragazze perchè non era sicuro di nulla, lui però ribadisce che non ha bisogno di altre ragazze e che è inutile pensare e ripensare, lui è uno che agisce d’istinto e quindi è giusto così. http://www.ilvicolodellenews.it/ Maria accetta la sua decisione ma gli dice di rifletterci bene, non potrà la prossima settimana ripensarci perchè non sarebbe rispettoso verso le sue ragazze rimaste. Poi dice alle ragazze di guardare bene come è lui, che va accettato per come è, con la sua eterna incoerenza. E le farfalle nello stomaco? Arrivate improvvisamente? Helena e Noemi quindi lasciano lo studio (pora Noemi, se rimaneva per Jonas almeno una puntatina in + se la sarebbe potuta fare) e le nuove non entrano proprio! Sharon è incredula forse anche + di Maria e gli chiede se per caso poi tra un’ora non cambierà di nuovo idea, che sembra che soffra di problemi di personalità e che con lui non si sta mai sicuri. Lui cerca di convincerla, si siede sulle scalette con Maria nostra, pazientemente esprime i suoi sentimenti e il tempo intanto passa. Sharon è convinta che lui abbia mentito la maggior parte delle volte e che prova dei sentimenti ben definiti che non ha voluto mostrare per fare il duro. Ad un certo punto allora Maria gli chiede con chi vuole ballare e lui come Teresa la puntata scorsa risponde NESSUNO…Sharon vorrebbe ballare perchè ha bisogno di parlargli a 4 occhi ma la cosa finisce lì. Ovviamente interviene per l’ennesima volta Gianni dicendole di tirare fuori un pò d’orgoglio, e capire che con Valentina è stato molto + dolce che con lei quindi non si facesse troppo zerbino. Lei se ne frega e alla prima occasione lo prende e balla con lui!

La vostra Bat-Talpa

L’ultimo, ma non in odine di importanza, ad arrivare è il trono di Jonas…ci eravamo lasciati alla scorsa registrazione (quella andata in onda ieri e oggi, per fortuna l’ho registrata) con una Rama straripante che aveva annullato la distanza (minima eh…gli occhi non mentono…) creatasi tra lei e il bel tronista spagnolo grazie alla sua esuberanza…Rama avrà ulteriormente smosso qualcosa nel meccanismo inceppato del Berami facendolo smuovere dalla sua posizione e infine sceglierla?…questi e altri mille pensieri avevano riempito il bel pomeriggio romano, faceva un pò freschino ma (non quanto adesso però…Fabio scaldami! :D :D :D ) ma al sole prima di entrare si stava di un bene…ma basta tergiversare, 3…2…1…inizia lo show! http://www.ilvicolodellenews.it/

Dopo il solito riassuntino della scorsa puntata (Rama VS Giulia e le nuove arrivate) si inizia con le esterne, al via abbiamo Selma con lo sport nazionale delle nuove arrivate…parlare delle altre corteggiatrici, dice che in Jonas vede un’indiscutibile intesa con Rama (la chiamerei occhio di lince! Anche gli sgabelli nello studio lo hanno capito…pensate, pure Tinì Cansino del trono Over! :D :D :D http://www.ilvicolodellenews.it/) ma la vita fuori è altro…che non li vede bene insieme fuori dal contesto televisivo (nel frattempo Rama si è mossa…deve aver provato un’emozione… :D :D :D ) e che ora che lei è arrivata le dimostrerà la sua forza e la sua determinazione, sebbene arrivata da poco non si sente tagliata fuori dai giochi…seeeee…

Rama interviene confermando che loro stanno bene insieme e che ha prenotato un bel corso di coppia di pole dance…ahem, no…e che è solamente preoccupata dalla scarsa fiducia di Jonas nei suoi confronti…in passato ha già avuto esperienze simili, storie in cui lei era distante dal suo amato…http://www.ilvicolodellenews.it/ naufragate per la scarsa fiducia nei suoi confronti, Maria coglie la palla al balzo e le chiede nuovamente cosa farebbe, nel caso in cui Jonas la scegliesse, tutte le volte che lui tornato in spagna (per lavoro?) l’avesse lasciata da sola a Milano per adempiere ai suoi impegni (di studio?)…Uscirei con le mie amiche e andrei a ballare, una risposta che balenava chiaramente nelle nostre menti e che avrebbe potuto aprire mille mila scenari possibili…ma la Rama di oggi sembra molto più matura e aggiunge, andrei anche da lui ogni qualvolta ci fosse la possibilità, ci vivrebbe anche con lui in Spagna…e sembra sincera, come sempre…non è preoccupata neanche di eventuali baci che vedrà nel percorso rimanente, non è un bacio a Giulia che la può far preoccupare, perchè il legame che la unisce a Jonas è saldo, è sicura di ciò che prova e di quello che prova il Berami…è interessata a loro due e non alle altre corteggiatrici…i nostri occhi e quelli di Jonas in questo momento sono a cuoricino…http://www.ilvicolodellenews.it/

Seconda esterna…Giulia, ci sarà il bacio che Rama dice di non temere? Di una cosa sono certa…Jonas con Giulia si trova a suo agio, ma non vedo una chimica particolare…quel qualcosa che scatta quando lui si trova con Rama e anche i suoi anfibi sorridono inebetiti…lui dice che con lei parlerebbe per ore, che si trova bene con lei…si abbracciano e indovinate di cosa parlano? Bravissime! Rametta nostra…lei la giudica una ragazza viziata probabilmente non adatta ad un ragazzo con i piedi ben posati in terra come Jonas…e Rama cosa fa? http://www.ilvicolodellenews.it/ Annuisce…semplicemente un genio!

Anche le telecamere fanno la Ola in studio…quindi se durante la puntata vedrete per qualche istante il soffitto saprete il perchè…vi giuro avrei pagato per entrare nella testa di Jonas e vedere cosa pensasse in quell’istante…ma intanto ipotizzo:

Opzione 1) 50 sfumature di grigio sta per uscire al cinema e Jonas ha visto il trailer, ha comprato bende, frustini e catene: “Vieni qui Baby, saprei bene io come viziarti!”

Opzione 2) Jonas è cresciuto nella casa dei Pony e si sente un educatore: “Rama ti renderò una persona migliore!”

Ma tanto sappiamo tutti come finirebbe in entrambi i casi, con Jonas frustato ed educato a dovere…la Ramina di queste due ultime puntate è semplicemente inenarrabile! http://www.ilvicolodellenews.it/

Terza esterna, abemus Saida…argomento? Frustini? No ancora Rama…ma chiamiamolo Uomini e Rama ‘sto programma no? Location (tre stelle… :D :D :D ) una palestra di ballo e la corteggiatrice intavola un discorso sull’assente Rama, di come non la vede innamorata di lui ma semplicemente interessata al contesto in cui si trova…forse spinta più dalle condizioni al contorno che da un reale interesse…morale della favola, prime tre esterne…Rama onnipresente…anche se Jonas non volesse pensare a lei…la cosa gli è impossibile! http://www.ilvicolodellenews.it/

Ma fermi tutti, non manca un’esterna all’appello? E si eh…e Maria calerà il suo Jolly alla fine ma dove eravamo rimasti? Eccola, quarta esterna:

Un castello della Loira? La reggia di Caserta? No…Rama ha deciso di mostrare a Jonas come sarebbe la loro vita insieme, si fa trovare “incinta” (avete presente le finte pance che usano nei film? In questo momento anche Jack si sveglia dal suo sonno e vedendo Rama in quello stato, grida “Non è mio!” A Jack non puoi fare le ore piccole con Andrea, c’hai una certa età! :D :D :D ) in un chioschetto e lo invita a giocare ai futuri genitori…quel chiosco rappresenta il loro futuro, un lavoro tutto loro e quel passeggino lì vicino ospiterà il loro futuro bambino, Jonas sta al gioco palesemente emozionato e divertito, con Rama fa il genitore (in attesa di fare altro… :D :D ) http://www.ilvicolodellenews.it/…il suo sorriso, i suoi occhi, l’intesa…non sono cose che si possono fingere e Rama lo sa, sente il legame come solo noi donne possiamo fare, e si baciano…un bacio intenso, coinvolgente, caldo…anche Maria è costretta a togliere la scialletta!

Si torna in studio, e Rama dichiara la sua felicità al mondo intero e di essere innamorata!

Ma non sono tutte rose e fiori, nella sua innocenza teme che possa arrivare ancora qualcuna che gli possa piacere più di lei e lui risponde: “Una è già arrivata una che mi piace tantissimo!”

Sebbene Jonas abbia detto di essere interessato alla bellissima corteggiatrice del marocco, Saida?, noi non gli crediamo neanche un pò! http://www.ilvicolodellenews.it/ Anzi con le mosse delle ultime puntate Jonas lo vediamo colpito e quasi affondato, -1…se alla prossima non la sceglie io non capisco proprio cosa stia a fare lì se non per allungare il brodo!

Fai la tua scelta, vivi Rama fino in fondo…per un giorno, una vita? Chi lo può sapere?!? Credi in te e a ciò che senti potresti scoprire un tesoro o perderlo inevitabilmente nel fondo dei mari!!! http://www.ilvicolodellenews.it/
I provini non li hanno iniziati a fare no? Su dai…facciamo “lavorare” questi ragazzi e Raffaella la sa lunga…

…dopo che Andrea ha eliminato tutte le sue corteggiatrici, a parte Sharon e Valentina, e non ne fa scendere di nuove (porelle, lì dietro per ore e ore e neanche le fa scendere… :( :( ) partono i balli: Teresa con Fabio, Andrea con Sharon, Jonas con Saida (se si avvicina ancora a Rama la loro esterna potrebbe diventare realtà… :D ) e Tina gira al largo con la scopa (le hanno fregato il bell’argentino, è una donna distrutta…) e poi c’è un fugace scambio di sguardi…Tina guarda Salvatore e Salvo guarda lei…sta per accadere l’impossibile? No…questi colpi di scena Maria li riserva solo a C’è Posta per te… ;P http://www.ilvicolodellenews.it/

Ho una certa età e sicuramente avrò invertito qualcosa con qualcos’altro presa dalle emozioni che ho provato, ciascuno di noi nel corso della propria vita mette dei sigilli al proprio cuore e questi si accumulano nel corso degli anni come pesanti catene; tutto per evitare di venir feriti dalle parole degli altri e dai loro gesti, specie in amore…filtri pesanti ma invisibili agli occhi degli altri, oggi ho provato ad abbassare un pò quelle difese e a farmi trascinare da questi ragazzi…e mi sono sentita più vicina a Rama, che di questi sigilli ne ha ben pochi, beata gioventù!… http://www.ilvicolodellenews.it/ non abbiatene e fatemi un sacco di domande, che ci conto!

Una curiosità, oggi quando è scesa dalle scale Rama mi è passata molto vicino…non so che dire, era leggiadra come una farfalla e tra lei e Valentina non saprei dire chi è più magra.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento