Anticipazioni Uomini e donne, resoconto dettagliato delle nostre bat-talpe sul trono classico registrato il 21 ottobre…le scelte sono vicine!

RESOCONTO DETTAGLIATO DEL BAT-TALPONE SUL TRONO DI AMEDEO BARBATO

Chi riporta le nostre anticipazioni è pregato di citare il nostro forum per rispetto al nostro lavoro e quello delle nostre talpe.

La prima puntata è stata caratterizzata come tutti ormai sanno dalla FINTA scelta di Amedeo.

Comincia la puntata, le corteggiatrici di Amedeo sono già sulle sedie rosse (Martina, Melissa e Rossana) mentre Sophia non essendo stata portata in esterna è seduta sullo sgabello.

Maria fa entrare subito Amedeo, spiega che c’è un motivo per cui le corteggiatrici sono già sedute e annuncia che sarà una puntata “particolare” la particolarità sta in una scritta che prontamente appare sul led “oggi Amedeo farà la sua scelta” (la capa aggiunge che l’avrebbe chiamato OGGI AMEDEO FARà LA SUA BUFFONATA NON ORIGINALE PLATEALMENTE COPIATA DAL TRONO DI JONAS BERAMI)

Pubblico in delirio per l’annuncio, http://www.ilvicolodellenews.it/ non tanto per il fatto in sè quanto per l’emozione di poter vivere una scelta dal vivo. Sul soffitto dello studio sono già pronte delle persone per azionare la consueta cascata di petali. Tutto É pronto. Maria vuole subito inquadrare la situazione, e manda sul led tre fotogrammi significativi delle tre esterna fatte.

Quelle con Martina e Melissa sabato a distanza di poche ora l’una dall’altra, quella con Rossana domenica. I tre fotogrammi parlano chiaro, Amedeo le ha baciata tutte. Reazioni fredde per le corteggiatrici, nessuna reazione, solo ansia, emozione, e paura per alcune di essere scelte come suggerisce Gianni. Solo Sophia é visibilmente scocciata dal fatto che lei è rimasta a casa e non è stata portata fuori mentre con le altre al solito si è divertito. Quindi si parte con le esterne.

La prima fatta con Melissa in un bosco, http://www.ilvicolodellenews.it lui le chiede perché non abbia mai reazioni in puntata così facendo lui non può conoscerla a fondo. Lei ribadisce il suo imbarazzo davanti le telecamere, imbarazzo che va subito via quando si sciolgono in un appassionato bacio.

L’esterna con Martina prevede un divano ed un film, lei é la ragazza da presentare alla famiglia http://www.ilvicolodellenews.it e quindi vuole farlo immergere in una scena di vita quotidiana e poi arriva il bacio anche per loro.

Ultima esterna quella con Rossana: lei lo porta a casa sua, non ci sono però i genitori, lei è certa del suo interesse ma non di quello di Amedeo ecco il perché di questa decisione. Amedeo apprezza la scelta è ancor di più il fatto che Rossana ha voluto farlo immergere nella sua quotidianità, e in premio le regala il suo primo bacio.

Sophia é piccata dalla situazione, non capisce perché non l’abbia portata in esterna, lui le rimprovera una non reazione dopo i baci della scorsa puntata e lei afferma che non può essere gelosa di un bacio con Melissa con cui vede solo attrazione fisica. Le ragazze quindi escono, nessuna ha nulla da aggiungere, nessuna reazione, tanto è che Gianni e Tina si domandano il perché di questa scelta affrettata. Jack afferma che ciò accade perché nessuna e sicura di essere la scelta, lui ha trattato tutte allo stesso modo, mentre Amedeo ribadisce che non è così è c’è qualcuna per cui prova qualcosa di più forte.

La prima a entrare é Martina, a lui è sempre piaciuta, http://www.ilvicolodellenews.it apprezza la sua semplicità, insieme stanno bene, lei è una ragazza fantastica, ma in lui non è scattato quel qualcosa in più che la porti ad oggi a sceglierla. Lei con le lacrime agli occhi ammette di averlo sempre saputo, di esser rimasta perché ha comunque sempre avuto una minima speranza ma in fondo sapeva che la scelta non era lei è così gli augura di fare una scelta con il cuore piangendo. Martina commuove tutti, accaparrandosi anche il plauso di Gianni e Tina.

Poi entra Rossana, lui di lei non si è mai fidato e questi dubbi http://www.ilvicolodellenews.it  lei non è stata in grado di scioglierli quindi non è lei la scelta. Rossana ammette di averlo immaginato, lei era indietro rispetto alle altre ragazze e quindi senza apparire troppo sconvolta dalla cosa preferisce alzare i tacchi e andare via facendogli un in bocca al lupo. Sono tutti concordi nel pensare che lei sia stata contenta di non essere scelta altrimenti non avrebbe saputo come uscirne.

Poi è il momento di Melissa, per lei si parla di attrazione fisica, forte passione ma nulla più. Lei è fredda e non si apre con lui, lei ammette che davanti le telecamere non ci riesce http://www.ilvicolodellenews.it e che non è in grado di innamorarsi davanti le telecamere, questo nel caso sarebbe dovuto accadere dopo fuori dalla trasmissione. In poche parole lei non è presa da lui, e Amedeo questo non se lo spiega allora perché baciarlo, perché stare lì— lei spiega che lì dentro lei non si potrebbe mai innamorare, ma solo provare una forte attrazione fisica, per i sentimenti se ne parla dopo il programma.

Quindi entra Sophia, lui la definisce la parte più bella del programma, quella ragazza con cui andare al pub perché sa che dopo il pub lui torna con lei http://www.ilvicolodellenews.it Una ragazza che gli piace tanto, che a volte vorrebbe uccidere ma anche adorare. É sicuro che con lei prenderà tante batoste e si scontreranno ma lei è la scelta. Sophia é emozionata, a lei non sono piaciuti i suoi comportamenti ultimamente e non lo ha capito ecco perché razionalmente sarebbe un no, ma lei ha anche sempre detto che finché sarebbe stata nello studio sarebbe stato si è così proveranno a costruire qualcosa fuori. Ci siamo, i petali stanno per cadere, lei sta per baciarlo ma Maria la ferma giusto in tempo perché c’è un filmato da guardare.

Nel filmato Amedeo http://www.ilvicolodellenews.it dice che oggi farà una FINTA scelta, servirà a lui per capire se Sophia è vera o meno, lui pensa ad un no, quindi mettendo alla prova lei testerà anche le reazioni delle non scelte e di conseguenza deciderà chi tenere o meno. Sophia visto il filmato scappa via dallo studio, lui la raggiunge nel backstage, si sente presa in giro e non sta qui a fare la sua marionetta, lei voleva davvero uscire con lui. Amedeo parla di dubbi su Sophia, ha paura che il personaggio Sophia forte dell’appoggio del pubblico abbia preso il sopravvento su di lei. Inoltre si chiede come mai il suo cominciare ad aprirsi un puntata sia coinciso con un sempre maggiore appoggio del pubblico. Amedeo ha il terrore di fare una scelta televisiva, che la sua ragazza lo prenda in giro e voglia diventare un personaggio mediatico anziché la sua ragazza. Maria fa riflettere Sophia, il ragazzo che adesso sta scansando e lo stesso a cui pochi minuti fa ha detto sì. Sta di fatto che lei sarebbe davvero stata la sua scelta, che è la sua preferita e che oggi lui ha capito che i suoi comportamenti non erano dettati dal pubblico ma era davvero i suoi, quindi veri, altrimenti non gli avrebbe mai detto di sì. Quindi Sophia rientra. http://www.ilvicolodellenews.it A questo punto bisogna rivelare alle altre ragazze che quella di cui sono state protagoniste era una finta scelta. Rientrano in studio e Maria chiarisce la situazione. In base alle loro reazioni Amedeo tiene solo Martina e Sophia, Rossana e Melissa possono andare a casa. Martina e contenta della cosa ma ancora scioccata dal tutto, infatti trema e piange ancora. Così Maria sentenzia che la scelta sarà evidentemente tra Martina e Sophia, avverrà a breve appena lui sarà davvero sicuro di una delle due.

RESOCONTO COMPLETO DELLA NOSTRA 2° BAT-TALPA DI FIDUCIA

Allora siamo entrati in studio alle 11 circa e alle 12 abbiamo iniziato a registrare. Maria ha detto che la puntata sarebbe stata un po’ particolare ma tutto ci aspettavamo tranne che potesse esserci già una scelta; Amedeo è entrato ed è comparsa la scritta, non vi dico nello studio c’era il delirio. Quindi sono entrate le corteggiatrici: Martina aveva un jeans nero e una camicia con delle scarpe rosa, Melissa (dal vivo stupenda) anche era vestita di nero, Rossana aveva un pantacollant e una camicia di jeans mi sembra, e Sophia una camicia lunga rossa sopra un paio di pantacollant.

Amedeo annuncia la scelta e fanno vedere le esterne, http://www.ilvicolodellenews.it Sophia non è stata portata, in tutte e tre le esterne c’è il bacio: Melissa lo porta in un bosco e poi seduti su una panchina si baciano, lui le dice addirittura ‘Ti voglio‘, Martina organizza esterna in una stanza, lei è in pigiama e fa cambiare anche lui quindi guardano un film e lui le dice: ‘Sei l’unica che penso possa essere un sì‘ quindi scatta il bacio. Mentre Rossana lo porta a Mestre e tra una chiacchiera e l’altra gli dice chiaramente che non le fa conoscere i genitori per il loro rispetto, lui apprezza. http://www.ilvicolodellenews.it Poi vanno e fare una passeggiata e si baciano. Nessuna delle corteggiatrici comunque si esprime molto, secondo Gianni sia Rossana che Melissa non vorrebbero essere scelte.

Escono tutte, e poi una ad una entrano prima Martina che piangendo fa una buona impressione sia a Gianni che Tina, che addirittura dice a Maria ‘Scegli bene‘ proponendola come prossima tronista immagino. Poi Rossana alla quale Amedeo non dice più di tanto anzi, la liquida semplicemente e fa entrare Melissa a cui dice che comunque solo l’aspetto fisico non basta, che lui avendo delle mancanze si è buttato subito tra le sue braccia ma che comunque non è la scelta. Poi Sophia, a cui dice davvero delle parole stupende http://www.ilvicolodellenews.it/ tipo ‘sei la cosa più bella del programma‘ le sorrideva e sembrava molto emozionato, quando le dice che è lei la scelta, Sophia risponde dicendo che razionalmente direbbe no ma che lei è coerente ed SI perchè quando ha detto che fiinche sarebbe stata seduta lì non sarebbe mai stata un no in quanto sostanzialmente qualcosa di forte li lega. Fatto sta che lei va per baciarlo ma Maria le dice di non farlo perchè ha un filmato in cui Amedeo afferma di voler fare una finta scelta perchè secondo lui lei sarebbe stata un no e anche per vedere le reazioni delle altre corteggiatrici.

Dopodichè Sophia essendo delusissima esce e non vuole rientrare, lui la segue e parlano un po’ dicendo comunque che il sostegno del pubblico ha fatto si che lui non si fidasse, che è venuta fuori tutto insieme e che comunque deve restare, si abbracciano e lei rientra. http://www.ilvicolodellenews.it/ Richiama le corteggiatrici ed elimina Melissa e Rossana, tiene Martina che è contenta, non so per quale motivo visto che le ha detto chiaramente che la scelta non sarà lei, e si passa a Gianmarco e Silvia.

Silvia ha un pantalone a pinocchietto verde, ed una treccia (stupenda) mentre Gianmarco anche ha qualcosa di verde addosso. Scende Rafael che è veramente un gran bel pezzo di gnocco, http://www.ilvicolodellenews.it/ fanno vedere che lei lo rincorre fuori ma che litigano e subito dopo va da Fabio, l’esterna inizia con lei che va in camerino da lui e gli dice di cambiarsi perchè avrebbero fatto un giro, sono su un ponte parlano di Rafael e di come stanno quando sono insieme, lui dice di nuovo la solita frase, cioè che lui quello che ha fatto per lei lo ha fatto senza che lei gli dicesse cosa fare mentre Rafael no, anche stavolta si baciano.

Finita l’esterna Silvia discute con Rafael http://www.ilvicolodellenews.it/ dicendogli che quello che fa non lo fa per provocare reazioni in lui o per vedere come si comporta, e Gianni le dice che da corteggiatrice gli piaceva ma da tronista no: nel corso della puntata era un po’ strana, forse aveva addirittura gli occhi lucidi, elimina tutti i corteggiatori (anche Gennaro) e tiene solo Fabio e Rafael.

Per quanto riguarda Gianmarco, le corteggiatrici dal vivo sono stupende: Loretta in primis, http://www.ilvicolodellenews.it/ nonostante sia un po’ antipatica, lei aveva un paio di jeans e una maglia con delle scarpe rosse, Laura (bellissima anche lei) un vestito di pessimo gusto che non la valorizza per niente, Cecilia stivali al ginocchio con una minigonna nera. Maria afferma subito che Laura non è andata in esterna, quando entra discute con Gianmarco e poi volano stracci con Loretta che invece è andata in esterna e si è baciata di nuovo con lui. Per Cecilia non c’è tempo come al solito. Tina dice un proverbio e finisce.

Durante la puntata Maria chiede a Silvia con chi vuole ballare e lei risponde Fabio non per provocazione a Rafael perchè lei si ritiene una persona sincera, mentre Martina invita Amedeo. Gianmarco non balla perchè le sue corteggiatrici non erano scese ancora.

Potete leggere le altre anticipazioni dettagliate al link qui sotto:

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della terza bat-talpa sul trono di Amedeo Barbato e Silvia Raffaele

Leggi anche...

Lascia un commento