Anticipazioni Uomini e donne di venerdì 12 settembre 2014

C_103_apertura_9112_upiImmagineUnicaInizia la puntata, Maria chiama Tina che non è in studio, entra Tina vestita da spagnola e inizia a ballare il flamenco per Jonas.

Maria chiama i tronisti in studio e fa scendere le ragazze e i ragazzi portati in esterna che però non si siedono sulle sedie rosse come al solito ,perché le sedie rosse in studio sono riservate per due coppie di Temptation island: entrano per primi Cristian e Tara che raccontano il loro percorso.

Tara spiega che ha vissuto male quell’ esperienza perché si alzava con l’ ansia e stare lì non é stato facile, avrebbe voluto scappare da Cristian più volte,e a domanda di Maria se rifarebbe o meno quest ‘esperienza lei dice no,mentre Cristian lo rifarebbe perché è stato sempre se stesso e anche grazie alla tentatrice Veronica ha potuto capire quanto è forte il suo sentimento per tara.

Poi Maria fa vedere i momenti di Giorgia e Manfredi a Temptation island e spiega di aver invitato sia Giorgia che Manfredi,ma mentre lui è presente Giorgia non é voluta andare.

Entra Manfredi e inizia a parlare di ciò che é successo, spiegando che continuava a sentirsi con Giorgia dopo il programma e che per un momento si stavano anche per riavvicinare solo che poi lei è partita per Palma di Maiorca e ha bloccato il suo numero, poi lui è venuto a sapere che si stava frequentando con Andrea Damante e che sarebbe andata a Verona da lui. Manfredi una notte ha preso il treno e l’ ha raggiunta a Nettuno e ha provato a rimettersi con lei ma Giorgia ha voluto chiudere la storia dicendo che non stava più bene con lui mentre così era finalmente felice.

Tara interviene dicendo che lei con Giorgia si sente e sa tante cose che non può dire e fa capire che comunque Manfredi non è una vittima e Giorgia ha avuto i suoi buoni motivi. Poi Maria chiede a Manfredi se si sta frequentando con Veronica Vala’ e lui dice di si, perciò Maria la fa entrare e lei in studio spiega che ciò che era accaduto con Cristian poteva farlo visto che era una tentatrice e il programma lo prevedeva, Tara non è d’ accordo ma alla fine concludono con una stretta di mano(voluta da Maria).

Poi iniziano a parlare delle esterne e Maria chiede a Jonas quale ha preferito, lui dice che ha preferito quella con Rama perché si trovavano al mare e a lui il mare piace tantissimo.

Esterna: Rama dice che è figlia di due hippy e che è molto solare, sembrano avere molte cose in comune, lui dice che il suo sorriso l’ ha colpito e poi si fanno un bagno al mare e si salutano.

Poi hanno fatto vedere l esterna di Teresa con Alessio che non è andata molto bene in quanto Alessio ha chiesto a Teresa proprio all’ inizio dell’ esterna come mai avesse scelto di portare lui, lei risponde che un motivo ci sarà e lui sente che lo ha portato così tanto per, lei si offende per questa cosa perché significherebbe che lei non avrebbe personalità, lui poi continua a non metterla a suo agio e quindi Teresa decide di finire l esterna.

Tutti lo attaccano ma Tina e Gianni dicono che magari è stato l’ imbarazzo e l’ emozione a farlo parlare così. Poi Teresa pensa che lui non sia sicuro di sè ma lui dice di no. Maria chiede a lui di invitarla a ballare, lui dice che lei sicuramente non vuole e lei si arrabbia perché le dimostra che è insicuro, a quel punto lui glielo chiede ma lei dice un no secco, ma nonostante ciò decide di non eliminarlo.

Si passa poi all esterna tra Andrea e Sharon, lei molto semplice lo porta in un bar e preparano insieme un cocktail, poi si siedono al tavolo, lei gli dice che è molto impacciata e lui è contento di questo perché lo è anche lui e le è piaciuto di lei proprio questo fatto di essere spontanea, alla mano e le confessa che tra le tre esterne fatte, questa è stata la più bella.

Fanno poi vedere l esterna tra Jonas e Adriana,mangiano il sushi, lei molto sicura di sè e a lui sembra prendere parecchio perché pensa che abbia del carattere. A fine esterna lei gli regala un ciondolo che aveva, lui l’ abbraccia e la saluta.

In studio Rosy l’ attacca dicendo che si vede che è furba, lei si sa ben difendere e dice che non si tratta di furbizia ma di dire le cose che pensa, poi sottolinea il fatto che non si è dichiarata anche se Andrea dice che non gli piace molto perché le sembra appariscente e che stia li per le telecamere.

Fanno vedere poi l’ esterna tra Teresa e Fabio, lui le dice che è italo-argentino, il suo papà e il suo fratellino di 8 anni sono in Argentina mentre lui vive qui con la mamma e insegna ballo, lei dice che questa cosa non va bene perché vuol dire che è circondato da donne, poi lei gli dice che le piacerebbe imparare a ballare allora lui prova a insegnarle qualche passo. Lui le ripete più volte che è bellissima e lei sorride e poi conclude dicendo che le sembra un “paraculo”.

Poi fanno vedere l esterna tra Andrea e Alessandra, lei lo aspetta in una sala da ballo per ballare il tango argentino, lui le confessa che gli è piaciuto il suo gesto di dargli la rosa dicendo di portarla alla mamma perché le è sembrato un bel gesto e fatto nel modo giusto.Maria approfitta che Alessandra sappia ballare il tango per fare una sfida tra lei e Tina, Jonas in veste di giudice sceglie Tina come miglior ballerina. Poi fanno vedere l’ esterna tra Teresa e Salvatore, lui l’ aspetta a Magicland,non si sbilancia molto ma è molto simpatico, lei sembra trovarsi bene, poi a fine esterna lui le regala una foto di loro sulla giostra e un’ altra foto la tiene lui (vuole fare Anna ed Emanuele la vendetta?)  Lui in puntata dice a Maria che all’ inizio vedendola sul trono aveva avuto una brutta impressione di lei, ma nell’ esterna si è ricreduto. Maria chiede a loro di scegliere le esterne ma tutti e tre dicono che preferiscono pensarci e sceglierle dopo.

PICCOLA AGGIUNTA:

Maria ha chiesto a Teresa con chi volesse ballare e lei ha voluto ballare con Salvatore, poi sono scese delle ragazze nuove, una per Jonas e una per Andrea e altre che non si dichiarano ,Andrea ne ha tenute tre mentre jonas una sola.

 

Leggi anche...

Lascia un commento