Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della prima bat-talpa sulla puntata registrata sabato 24 ottobre

Silvia Raffaele abbandona il trono tra le lacrime

 Chiunque riporti le nostre anticipazioni è pregato di citarne la fonte, soprattutto perchè da quelle del sito ufficiale non è chiaro che Silvia abbandonerà il trono
 
Abbiamo iniziato a registrare alle 17.40 e subito entrano i tronisti, poi Gianni e Tina fanno un siparietto su ‘Felicità’ imitando Albano e Romina.
Si inizia a parlare di Gianmarco e dopo aver fatto scendere corteggiatori e corteggiatrici Maria dice a Silvia che di Rafael avrebbero parlato dopo.
Iniziano con Laura che nella puntata precedente era scappata fuori, con Gianmarco che la segue e cerca di fermarla per parlare ribadendole che non può scappare ogni volta, che fa la bambina di 10 anni perchè non affronta la situazione, che non hanno fatto più di un’esterna di seguito perchè litigano sempre. Penso che quando la manderanno in onda non si capirà niente perchè essendoci solo parolacce sarà un filmato pieno di ‘bip‘.

Finito lo scontro, http://www.ilvicolodellenews.it/ Tina fa notare a modo suo a Loretta che lei non ha reazioni, che mantiene sempre la stessa espressione, e che quindi a suo parere è falsa, cosa che viene ribadita anche da Laura; interviene Gianmarco che le dice di avere dei dubbi, facendo riferimento all’esterna, perchè in esterna hanno litigato, e nonostante non l’abbiano mandata in onda, Gianmarco racconta che dopo esser stati un sacco di tempo a parlare del nulla hanno discusso e se ne sono andati uno da una parte e una dall’altra, e che lei non ha fatto niente per andare a riprenderlo nè per parlargli. Tutti chiedono quindi a Loretta di avere reazioni, e di dire tutto ciò che pensa: a questo punto però Gianmarco le dice che forse non ne avrà la possibilità perchè non vuole portarla fuori, lei annuisce, litiga con Laura dicendogli ‘ e che due palle ‘ e Laura le dice tipo ‘ ecco chi è Loretta ‘.
Maria dice poi che Gianmarco è andato a Milano da Laura: si incontrano e poi iniziano a parlare, sempre delle stesse cose più o meno, lei dice che non sarebbe tornata in puntata se lui non fosse andato e che a questo punto tornerà.
Poi si passa all’esterna con Cecilia e prima di mandarla in onda Maria annuncia che c’è stato il bacio: loro due sono in un ristorante parlano e lui le dice chiaramente ‘ le esterne con te mi piacciono tanto perchè viviamo la quotidianità ‘ poi si baciano.
Tornati in studio passano ad Amedeo, che vi giuro è più confuso che persuaso, Maria dice a Sophia che Amedeo ha presentato Martina alla mamma, nell’esterna la madre di Amedeo dice a Martina che ha un sorriso sincero, e che la vede molto accanto a suo figlio, poi lui le fa vedere un po’ la sua casa e sul divano lui le dice che con lei vede un matrimonio e una famiglia e quindi scatta di nuovo il bacio.
Lei in studio afferma che nonostante ci sia rimasta male per la non scelta della scorsa settimana, se dovesse non sceglierla dopo delle parole del genere sarebbe proprio una batosta.
Sophia incontra Amedeo http://www.ilvicolodellenews.it/ in un pub e lui le dice cose forti come ‘ io vorrei vederti tutti i giorni ‘ ‘ mi sei mancata questi giorni ‘ e anche con lei fa riferimento al fatto di una casa con lei, si baciano anche se lei è molto diffidente l’esterna è molto carina.
In studio lei e Amedeo discutono perchè secondo Sophia dopo aver detto quelle cose a Martina può anche sceglierla, continuano a parlare del fatto che lei sia cambiata e che secondo lui sia caricata dal pubblico, http://www.ilvicolodellenews.it/ poi lui dice di non vedere con lei nè una famiglia nè un matrimonio, e si attacca di nuovo alla questione bacio, dicendo che certe cose non si controllano, che lui si è emozionato a vedere la loro esterna, ma che poi gli viene il nervoso se ripensa a come si è comportata lei mentre la baciava, lei risponde che l’ha fatto per provocare, Tina attacca Sophia e dice ad Amedeo che a questo punto è meglio Martina. Maria chiede ad Amedeo con chi vuole ballare, e lui dice Martina, nel frattempo Loretta prende Gianmarco a ballare,
Sophia rimane molto male soprattutto quando a fine ballo Maria dice che quella canzone del ballo è stato lui stesso a chiedere di ballarla con Martina perchè ha sentito delle emozioni che gli mancavano dall’epoca della sua ex, dopo aver accennato la storia con la sua ex e del fatto che lui si era trasferito alle Canarie per lei,
Passano a Silvia. La ragazza dopo la scorsa puntata si è sfogata con la redazione, piangendo molto per Rafael, perchè davvero il suo interesse era solo verso di lui, ed era anche molto forte; http://www.ilvicolodellenews.it/ comunque si chiede perchè se lui la vede piangere non si muove e non fa niente. Già qui Fabio dimostra il suo esserci rimasto male e fa riferimento all’esterna in cui hanno solo litigato principalmente perchè lei ha attaccato lui senza motivo, e anche qui molte parolacce.
Rafael incontra Silvia su una panchina ma si vede che l’aria è comunque fredda così lei si altera di nuovo e va via. Dopo aver visto lo sfogo di lui, in cui afferma di essere una persona che ne ha passate tante e per non fare la vittima non racconta, Silvia decide di andare da lui a Lanciano, quando gli suona a casa lui è a Pescara, http://www.ilvicolodellenews.it/ dopo poco la raggiunge ma la situazione non si risolve: lei non si fida, e lui le fa capire che qualcosa è cambiata, ad un certo punto lei ci rimane male e lui vorrebbe abbracciarla e le dice ‘ ti voglio bene ‘, lei ribatte dicendo che è la cosa peggiore che si possa dire ad una donna e vuole andare via, dice però che non si pente di nulla e che non ha rimpianti.
In studio Tina la attacca moltissimo addirittura le dice che ha un carattere schifoso, che non troverà mai un uomo, incitando Fabio ad andare via e sperando che Rafael sia addirittura scappato in Brasile. Quando scende Rafael e comincia a parlare fa un giro di parole lunghissimo per spiegare che dopo l’esterna a Piazza del Popolo, http://www.ilvicolodellenews.it/ e dopo che si è avvicinata molto a Fabio, il suo interesse è andato completamente scemando e che probabilmente non si può recuperare la situazione, perchè lei è molto aggressiva e non è il momento per lei per iniziare una relazione. In tutto questo Fabio è uscito e rientrato dallo studio molto arrabbiato, ha lanciato il cartellino e detto parole molto pesanti a Silvia come ‘ falsa di merxa ‘ ‘ non hai le palle ‘ ‘ non tornerò mai più in puntata, sono rientrato solo per concludere ‘ . A quel punto Silvia, vede cadere completamente il suo trono, perchè diciamoci la verità senza Rafael lei sarebbe sicuramente uscita da quello studio sola, così come è stato.
Inizia un discorso, con il quale molti in studio si sono commossi, dice che preferisce la sincerità di Rafael e che a questo punto l’unica cosa da fare è dire anche a Fabio di nuovo che non l’ha mai usato, che tutto quello che ha fatto l’ha fatto col cuore e che non si pente di nulla e che quindi è meglio che vada a casa, perchè forse non è il momento, si mette a piangere, dice di dover ritrovare una pace interiore, di voler stare con le sue amiche e con la sua famiglia,http://www.ilvicolodellenews.it/  che questo è un altro fallimento, perchè dopo Fabio pensava di poter riprovare ma che quello non è il luogo adatto per lei e che esce da questa esperienza cresciuta ma anche delusa e triste. A fine puntata Silvia ha pianto moltissimo e Gianmarco la consolava, nel frattempo probabilmente anche Rafael piangeva o quasi. Ma poi, ognuno per la loro strada, si sono separati; ed è andato a sfumare un trono desiderato tutta l’estate, richiesto da milioni di telespettatori, forse troppo desiderato, e con troppe aspettative deluse a questo punto.
Gianmarco ha guardato moltissimo tutte e tre le sue corteggiatrici in puntata, soprattutto Laura. Amedeo un po’ meno, mentre Silvia visto che Rafael è entrato dopo, Fabio l’ha guardato poco e niente.
Spero di essere stata esauriente
Ah un’altra cosa importante è che durante l’esterna con Cecilia, Gianmarco afferma che lei è riuscita a salire in meno tempo allo stesso livello delle altre e Maria interrompe l’esterna chiedendo che cosa avesse Laura, che a sua volta chiede conferma di quello che ha sentito e Gianmarco le dice “si è sul tuo stesso piano perché tu quando fai un passo avanti poi ne fai tanti indietro”, Maria dice quindi a Loretta che quella di Laura è una vera reazione ma http://www.ilvicolodellenews.it/ Gianni va contro Gianmarco dicendogli che lui sminuisce tutto quello che fa con lei perché dopo il loro bacio ha baciato Loretta, e dopo essere andato a Milano ha baciato Cecilia, ed infine dicendole che lei e Laura sono sullo stesso piano.
Più tardi le dettagliate di un’altra bat-talpa

Leggi anche...

Lascia un commento