Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa del trono di Ludovica di lunedì 14 marzo…il ritorno di Manuel e la Reggia di Caserta

Oggi inizierò con il trono di Ludovica visto che viene dettagliata sempre per ultima, spero di farvi contenti

Iniziamo con l’esterna di Fabio e Ludovica

Fabio le manda un biglietto e le dice che l’aspetta a casa sua.

Si fa trovare alla Reggia di Caserta e la porta a casa sua. Sono vicini sul divano e lui Le spiega che lui è libero ed indipendente, ha trovato una sua stabilità,essendo stato single http://www.ilvicolodellenews.it/ per 4 anni bisogna vedere come si potrebbe impostare una loro eventuale relazione .. diciamo che vuol intendere che devono avere ambizioni in comune per poter creare una storia e lei chiede se c’è posto nella sua vita per lei e lui risponde che dovrà ritagliarselo da sola. Dovranno cercare degli obiettivi comuni per riuscire a stare insieme. Si abbracciano e coccolano…un non so di che magico c’è tra di loro non si può negare…da sottofondo una bella canzone dei Zero Assoluto. Mi è sembrato di vedere alla fine un bacio a stampo.

Tina in studio fa presente che la risposta di lui  per lei è sbagliata e molto furba, lui segue troppo i Social e si adegua a fare quello che vorrebbe la gente e non quello che vorrebbe lui. Non è sincero! Anche perchè proprio la volta scorsa era stato attaccato di non aver mai fatto vedere la sua quotidianeità alla tronista e ZAC guardacaso ora l’ha fatto.

Filippo dice che se la scintilla non è scattata è inutile rimanere, ma Maria lo placa e manda la sua esterna.

Filippo l’aspetta su una casetta sull’albero, parlano distesi vicini…lui dice che vuole stare tranquillo e in intimità con lei infatti ci sono abbracci e coccole (lei si mette pure sopra a lui)…lei lo avvisa di essere andata a riprendere Manuel (forse glielo chiede proprio lui se è andata). http://www.ilvicolodellenews.it/ Ad un certo punto Filippo in modo scherzoso propone di spegnere le telecamere ma la provocazione cade lì.

In studio Fabio dice di non temere Filippo. Secondo lui sarebbe meglio tornasse Manuel perchè quello sì sarebbe un ottimo antagonista.

Fanno vedere che lei va a Verona da Manuel. Sotto casa sua lo chiama al cel e lui scende. Lei gli dice di tornare perchè la scelta sarà tra loro tre ed è giusto ci siano tutti. Lui dice che non crede di tornare perchè la mamma non sta bene, lei è troppo presa da Fabio e non sa cosa poterle dare a livello economico e personale. http://www.ilvicolodellenews.it/ Le chiede di far spegnere le telecamere, ha le lacrime agli occhi e le chiede di non farlo piangere di nuovo. Fanno finta di spegnere tutto, ma in realtà le telecamere continuano a riprenderli di nascosto dietro un cespuglio.

Manuel oggi è ovviamente in studio e Fabio si dice contento per il discorso riportato sopra. Ludovica balla con Manuel

Tina sceglierebbe Filippo perchè di Fabio non si fida e Manuel sarebbe come una scatola chiusa che solo dopo potresti scoprire riservare delle sorprese non solo positive.

Di Ludovica non si è parlato moltissimo e questo purtroppo è tutto. Dico che è stata molto fortunata, perchè chi per un verso chi per un altro, ha dei buoni corteggiatori e bravi ragazzi e probabilmente si beccherà un sì.

Lei dice che ormai è vicina alla scelta, le manca solo una cosa dai suoi corteggiatori e poi sceglierà…sta parlando forse di un bacio?http://www.ilvicolodellenews.it/

CHIEDO SCUSA MA LA REGISTRAZIONE è STATA ABBASTANZA LUNGA…NEL POMERIGGIO DI DOMANI VI MANDERò TUTTI I DETTAGLI SU LUCAS E ANDREA…NEL FRATTEMPO SE AVETE DOMANDE LASCIATELE NEL POST CHE LE CAPE APRIRANNO A BREVE E VI RISPONDERò.

Leggi anche...

Lascia un commento