Anticipazioni uomini e donne della nostra bat-talpa – trono di Andrea e Jonas – di martedì 25 novembre

PER LEGGERE LA PRIMA PARTE POTETE ANDARE QUI

Si parte da Jonas: Maria gli fa ascoltare una canzone spagnola e lui comincia subito a piangere! http://www.ilvicolodellenews.it/  Dalle scale scende una signora vestita in abiti da flamenco che è sua mamma! Lui le corre incontro e si abbracciano! Maria le fa ballare il flamenco e poi la fa sedere accanto al figlio che è felicissimo perché da quando vive a Roma non la vede quasi mai. Maria fa quindi spostare Tina vicino a Gianni e fa sedere Jack al posto di Tina accanto alla mamma di Jonas. ( Andrea mi è sembrato un pochino giù, per ovvi motivi. Non so forse avrebbero potuto evitare questa cosa o farla in maniera diversa, mia personale opinione!). Jonas è molto emozionato motivo per cui Maria riprende da Andrea.

Mostrano l’esterna di Valentina: lei si precipita inferocita nel camerino da lui, parla nel suo solito modo concitato e gli dice che se ha un interesse per lei deve cominciare a mostrarlo e quando in studio le dicono che Andrea non è minimamente interessato a lei deve smentirli. http://www.ilvicolodellenews.it/  Lui le dice che il fatto che continui a portarla fuori è una chiara dimostrazione del fatto che ha un interesse per lei. Valentina parla allora di Sharon e della differenza di trattamento nei suoi confronti: dice che Sharon può permettersi di frignare e andare via ogni volta perché sa che tanto ci sarà Andrea a riprenderla e consolarla, si riferisce in particolare alla scorsa puntata quando Sharon abbandonò lo studio in seguito alla visita di Valentina a Bologna. Dice ad Andrea che innanzitutto le ha procurato un alibi per l’uscita in quanto per Sharon non era importante tanto che Andrea avesse presentato la sorella a lei quanto il fatto che lui abbia detto a Valentina che la sua visita è stata sentita, quasi sottintendendo che quella di Sharon no; poi prosegue dicendogli che ogni volta non deve scusarsi con Sharon per quello che fa: se a lei ha presentato la sorella e a Sharon no, non deve dare spiegazioni che poi sminuiscano di fatto qualcosa che lui ha fatto per Valentina. Infine lei dice che si mostra forte ma in realtà ha molte fragilità ma nonostante ciò cerca di non piangere mai. L’esterna si conclude con un bacio su “La cura”.

Maria chiede a Sharon cosa ne pensi ma lei non risponde e allora Maria manda in onda la sua esterna.

E’ a casa con la madre e fanno da mangiare per Andrea, quando però lui arriva Sharon si nasconde e lo lascia solo con la mamma. Lui si presenta alla signora e riconosce subito che è la mamma di Sharon, a quel punto lei entra e finiscano di preparare il pranzo mentre Andrea parla con la mamma, le chiede chi è Sharon, quanto della Sharon in studio corrisponda alla Sharon nella vita reale ecc. http://www.ilvicolodellenews.it/  La mamma risponde che Sharon è esattamente così, molto istintiva e questo spesso la porta a dire cose di cui può pentirsi, gli consiglia dunque di litigare di meno e passare più tempo a conoscerla. Così dicendo se ne va e li lascia soli. Parlano e allora lei gli racconta di un episodio successo a fine puntata con Valentina: lei ha detto qualcosa di sgradevole a Sharon che le ha risposto: brutta bestia l’invidia. Continuano a parlare fino a che non si baciano. Di sottofondo “L’essenziale”.

Tornati in studio Tina se la prende con  il pubblico che applaude Sharon per qualsiasi cosa, dice che non è mica la Madonna e ritiene, col consenso di Gianni, che il favore del pubblico la condizioni. Sharon dice che anche lei si trova in imbarazzo per questa situazione.

Maria annuncia che Andrea ha fatto una sorpresa a Valentina e Tina esulta alla faccia del pubblico. Per Tina l’esterna con Sharon non è stata nulla di che, non si sono detti nulla di rilevante e il pubblico applaude comunque mentre l’esterna con Valentina che è stata più ricca di contenuti non viene gradita perché è la rivale di Sharon.

Andrea va a portare la colazione in albergo a Valentina. Lei apre in asciugamano ma si veste subito e mangiano insieme. Per Andrea questo è un modo di dimostrarle interesse; verso la fine dell’esterna si mette a cavalcioni su di lei e si baciano.

Tornati in studio Maria chiede di nuovo a Sharon cosa ne pensa e lei con voce rotta dal pianto supplica Andrea di mandarla via. Per Tina e Gianni è una reazione finta perché prima era stata rimproverata di non aver fatto nulla e il bacio di questa esterna non è diverso da quello nella prima; lei in realtà è disturbata dal fatto che lui le abbia fatto la sorpresa credo ma non si capisce nulla di quello che dice e anzi fugge via dallo studio.

Seguono 15-20 minuti di agonia: Sharon va in camerino, poi torna giù e Maria la fa rientrare come qualche puntata fa per farle il discorsetto. http://www.ilvicolodellenews.it/ Le dice che non deve farsi condizionare dalle aspettative del pubblico, delle amiche o della famiglia, deve agire come vuole agire lei, deve riflettere sui comportamenti di Andrea e non fare cose di cui potrebbe pentirsi una volta visto le esterne di lui, come baciarlo e presentargli la madre. Le consiglia di sedersi e non fare la scena di andare via perché tanto Andrea la andrà a riprendere e saremo da capo a dodici e di risparmiarsi le inevitabili critiche che le verranno mosse se lo farà.

Tentenna, sta lì in piedi, sembra che si sieda ma poi non lo fa fino a che non si alza la mamma di Jonas che la fa accomodare.

(Quando torna in studio ha le scarpe in mano, Gianni dice che le ricordano qualcuno e fa una faccia di cattivo gusto, a quanto pare non ha ancora digerito che ha cannato in pieno su Alessia.)

Sharon ora è seduta e Maria le dice di stare calma che stanno per mostrare l’esterna con Valeria.

Lei è molto sensuale, lo aspetta in una stanza letteralmente a luci rosse, lo benda e gli fa assaggiare due alimenti che esprimono la sua personalità: un peperoncino, perché è piccante e può essere l’amante che un uomo cerca, e la cioccolata perché è anche dolce. Lei è volutamente provocante, e a tratti forse esagerata, ma c’è da dire che si limita a spostarsi vicino a lui e poi stendersi con lui sul divano. Non ci sono baci o altri contatti più intimi ma diciamo che l’atteggiamento ha ingrandito il tutto.

Sharon se ne riva e non mi ricordo se poi torna, a sentire lei non tornerà più. (Credibilissima).

Andrea dice che lui stava  lì con la faccia da tacchino perché era imbarazzato e anche un pò “felice”: precisa che 3 mesi di trono sono lunghi.

Teresa la attacca dicendole appunto che è stata troppo provocante, che Andrea con donne così ci andrebbe a letto una volta e poi addio e visto che è vicino a Salvatore vuole che la spostino. Salvatore intanto ride e guarda Valeria e poi Jonas che ride a sua volta. Maria se ne accorge e lo fa notare a Teresa che dice che lo sa che lui la guarda e lo ha controllato più volte nel corso della puntata. Jonas rideva con Salvo per questo e Maria stuzzica Teresa dicendole che Salvatore guarda “il cartellino” di Valeria, allora Teresa gli dice che se continua lo elimina.

E’ il turno di Jonas.

Vediamo l’esterna con Noemi: sono su una barca, vestiti con la muta ma non si bagnano quindi il perché l’abbiano addosso è un mistero, a meno che non si siano buttati in acqua e io non abbia visto ma dubito. http://www.ilvicolodellenews.it/ Vabbè in poche parole lei è sempre la solita piatta. Noemi che critica Rama e qualsiasi cosa Rama dica o faccia lei la direbbe o farebbe meglio. Dice che Rama si è svegliata solo perché ora c’è lei, altrimenti continuava a non far nulla mentre lei avrebbe mostrato interesse per Jonas anche se non avesse avuto altre rivali con cui competere. Gli regala un ciondolo con un timone e un foglio nel quale ha scritto i significati del timone. Jonas le dice che sta bene con lei e mentre prima a casa pensava solo a Rama ora pensa anche a lei. Si baciano sulle note di “Stardust” di Mika e Chiara, uno spreco considerando per quale occasione fu usata la scorsa volta, ma a quanto pare oggi c’era la tendenza a sprecare belle canzoni per esterne mediocri.

Rama in studio sottolinea proprio che Noemi si mette sempre in mezzo alle sue cose e interviene per dire “Rama fa/dice/pensa così, io in un altro modo” e dice a Jonas che per lui Noemi fa solo cose giuste.

Passano all’esterna di Rama: lei è a casa e lo attende felice. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui citofona e mostrano tutta la sequenza: lui arriva, chiama al citofono, lei da casa apre, sembra quasi una scenetta di vita quotidiana. Rama è molto sorridente, sembra un pò emozionata quando gli dice “questa è casa mia!”. Lui le chiede di usare il bagno e lei ride perché gli spiega che a volta lo scarico non funziona e quindi deve usare il secchio. Non sembra particolarmente in imbarazzo nel dirlo ma lui la tranquillizza comunque dicendole che questo è un classico in tutte le case. Quando torna si siedono sul divano e parlano. Lei gli dice che gli ha portato quella pietra in studio perché si si è resa conto di aver fatto degli errori e vuole rimediare. Si avvicinano fisicamente, prima con abbracci, poi Rama prova a baciarlo ma lui all’inizio tentenna, infatti credevo facesse il sostenuto e si negasse! Invece comincia a baciarla sulla guancia, sul collo fino a quando si alza dal divano, si riavvicina, le prende il viso tra le mani e la bacia in bocca. A quel punto se ne va, ma lei lo accompagna alla porta e c’è un bacio vero e proprio.

In studio Noemi chiede di poter uscire a bere un pò d’acqua, in realtà Maria ci dice che piange ma non vuole fare come Sharon. Quando rientra dice che è infastidita dal fatto che Jonas sia sempre quello a iniziare il bacio con Rama mentre nelle loro esterne è sempre lei a prendere l’iniziativa. Alla fine Jonas dice che per lui non c’è molta differenza, si esprime male dicendo che il bacio con Rama non conta nulla e lei subito gli dice qualcosa che però non si è capito, lui allora specifica che non cambia nulla se inizi o meno il bacio perché comunque non bacerebbe una ragazza che non gli interessa.

Con questa riflessione si conclude la puntata.

Lo spazio di Jonas è stato poco, ma c’è da dire che ha solo 2 corteggiatrici e non è successo nulla di eclatante.

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

 

Leggi anche...

Lascia un commento