Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa di lunedì 2 novembre: trono di Amedeo e Lucas

Allora la registrazione è iniziata alle 16.30 circa ed è durata più o meno un’ora e venti minuti. Entrati tutti e tre i tronisti, c’è anche Jack ma Gianni è legato perchè Tina pensa che la prenda facendola volteggiare in aria. Quindi entra lei che mi sembra imiti Rihanna, poi inizia a cantare e va sulle scale, ma Gianni si libera e la va a prendere poi si spiaccicano completamente sul pubblico e tutti ridono di gusto.
Entrano tutte le corteggiatrici per Gianmarco, Loretta e Cecilia sulle sedie rosse, e Laura sullo sgabello bianco; per Amedeo Martina e Sophia e per Lucas ci sono Giulia, Sara e un’altra ragazza. Iniziano da Amedeo e subito fanno vedere che ha mandato un biglietto molto simile ad entrambe, a parte che in quello di Sophia afferma che non è vero che non pensa a lei; poi Maria tenta di far ragionare le corteggiatrici su quello che Amedeo aveva fatto, cioè che ha organizzato la stessa esterna nello stesso posto per entrambe.
Amedeo sistema la sua casa vacanza a Paestum per il compleanno di Sophia con degli addobbi colorati, quando lei arriva è molto contenta, lui le porta una torta e fa cadere tutto. Poi parlano e lui le chiede cosa farebbe se uscisse con le nuove corteggiatrici di Lucas e lei afferma che le darebbe fastidio ma che non potrebbe dire nulla perchè se la scelta non sta tra lei e Martina è giusto che faccia così. Lui non resta contento e quindi non si baciano, lei infatti gli chiede perchè si stia trattenendo e lui risponde a mezza bocca.
Poi nell’esterna con Martina si vede che lui toglie tutti gli addobbi di poche ore prima e la differenza sostanziale tra le due esterne sta nel fatto che lei, alla domanda di Amedeo per sapere cosa facesse se lui uscisse con le altre, risponde che andrebbe via e che lui non la vedrebbe più; quindi scatta il bacio.
Tornati in studio Sophia chiede il perchè delle stesse esterne e lui dice di essere stato meglio con Martina e di aver apprezzato di più la sua risposta che quella di Sophia e che da ora comincerà a guardarsi intorno perchè le ragazze nuove sono molto belle. A questo punto Maria chiede a Lucas se è vero che gli interessa Sophia e lui dice che un caffè lo berrebbe volentieri con lei, ma lei afferma che non lo fa perchè ha rispetto per Amedeo e poi sotto attacco di Tina si corregge dicendo che non ci esce per il rispetto e per l’interesse che ha per Amedeo. Poi fanno vedere i messaggi che Amedeo ha mandato a Fabiola questa estate e lui ha chiaramente scritto cose come ‘da spettatore tu 10 alessandra 0‘ oppure ‘scommetto che sei appena uscita da un locale della isla‘ e ancora ‘auguri felicidades chica‘ tutto questo con scarse risposte da parte di lei. A quel punto Sophia dice che le sembra la chat di un tredicenne e passano a Lucas.
Lucas esce con Giulia che gli organizza la solita esterna per terra e qualche castagna, lei all’inizio dice di essere fredda e lui aggiunge sicura di sè, ma dopo poco tempo si avvinghia a lui e sono molto vicini, per questo Tina dice che si è proprio ‘buttata tra le braccia di uno sconosciuto’ ma la ragazza non è d’accordo e si va oltre, nell’esterna di Sara, che è la successiva, lo porta in una radio e gli fa ascoltare una canzone, quindi ballano e lei dice una frase pesante cioè che andrebbe direttamente ai fatti se potesse. Lui le dice che in una donna guarda prima gli occhi e poi il culo senza farsi troppi problemi.
Poi c’è di nuovo la parte con lo speed-date in cui si presentano tre ragazze, la prima Ludovica parla praticamente sola per un minuto e mezzo e lui la manda via, tiene invece le altre due Francesca e Silvia. 

Leggi anche...

Lascia un commento