Anticipazioni uomini e donne trono di Teresa Cilia- bat-talpa del vicolo- della registrazione di martedì 13 gennaio

Teresa Cilia e i baci rifiutati

Teresa non c’è in puntata…all’inizio! Maria fa entrare sia Salvatore che Fabio e poi manda il riassunto di ciò che è accaduto la puntata scorsa.

Poi fanno vedere Teresa come si sfoga con la redazione, piange come al solito frustrata da tutto ciò che la circonda, nessuna la capisce, da come si comportano i suoi corteggiatori, http://www.ilvicolodellenews.it/ ha troppi dubbi su come potrebbe stare con loro fuori, se veramente vogliono stare con lei visto che nessuno e ribadisce nessuno vuole veramente uscire con lei di lì e glielo dice chiaramente. Lei deve corteggiare loro e non viceversa. Dice che ha bisogno di serenità, di sentirsi veramente amata, forse è giusto abbandonare il trono!

Dopo lo sfogo i corteggiatori vengono avvisati dal suo volersene andare e Fabio la raggiunge per parlare con lei, per attestare ancora una volta i suoi dubbi sul fatto che lui sia solo una seconda scelta, che lei in realtà voglia solo Salvatore, che le sue sono tutte scuse per allontanarlo da lei, http://www.ilvicolodellenews.it/ che ha fatto fin troppo per lei ed è stufo quindi aspetta ora un suo gesto unicamente per lui. Le dice che manca di personalità ed ha paura di affrontare le cose per questo vuole lasciare il trono. Teresa ovviamente non è d’accordo, gli ribadisce il suo rammarico e così lui va via arrabbiato e i due nemmeno si salutano.

Dopo poco arriva Salvatore, http://www.ilvicolodellenews.it/ con un atteggiamento estremamente diverso: quello che solo lui sa fare, quello che gli arriva subito dopo aver fatto casini, aver fatto pensare di non essere interessato, aver sbraitato con male parole…insomma l’atteggiamento da cucciolo impaurito, che sa di aver fatto una marachella e va dalla sua padrona con la coda tra le gambe per farsi perdonare. Le porge un foglietto con su scritto: ME LO FAI UN SORRISO (ormai è diventato il loro motto). Lei sorride subito come sorrise lui allo stadio, e come in quell’occasione i due si abbracciano 10927407_10205700549662753_1144091364_o… si vede che in questo momento si sta rasserenando, il suo viso si addolcisce.

Lei gli chiede come mai è venuto, e lui racconta di aver saputo che vuole abbandonare la trasmissione e vuole sapere il perchè. Lei si dice stanca di non essere corteggiata e considerata da lui e Fabio, http://www.ilvicolodellenews.it/ che pensano solo a litigare tra loro invece che a far sentire lei importante. Lui non vuole parlare di Fabio ma di sè stesso e così inizia ad incolpare dolcemente lui, che finora non ha visto grandi cose nei suoi confronti, soprattutto non fa nulla per farla stare bene e serena come invece vorrebbe facesse il suo eventuale uomo.  Sulle note di Marco Mengoni con la stupenda canzone In un giorno qualunque escono fuori a passeggiare, abbracciati, per stemperare la tensione, si siede su un muretto e la prende in braccio come il suo solito. Parlano del bacio (ci starebbe bene sul muretto ora…un bel bacio murettoso no?), lui le chiede se è offesa dal fatto che non l’ha baciata sulla neve, lei tergiversa e spiega che crede sia colpa della sua timidezza non di una mancanza di interesse, lui finalmente le dice che la vuole, che è sempre stato interessato a lei, che forse non l’ha dimostrato completamente ma ci tiene e che se decidesse di andarsene la seguirebbe fuori, la cercherebbe e se la vivrebbe come non è riuscito a fare fino ad oggi. Lui prova più volte ad avvicinarsi, le dà tanti baci sulla guancia per spostarsi sempre più verso le labbra e alla fine si vede proprio che il suo intento è quello, ma lei si sposta sempre dicendogli che ora non è il momento, che è “TROPPO SEMPLICE COSI‘” e la sfida ci sembra lanciata! Lui non si offende, continua a prenderle il viso tra le mani per stare alla portata delle sue labbra, continua imperterrito per farle imprimere bene in testa che gli piace, che ci tiene a lei e che non l’ha baciata finora non perchè non l’attraesse ma per altri motivi che ben sappiamo tutti ormai. Alla fine lei gli fa come nell’esterna in albergo quando lui la mette a letto, gli dice : dammi un bacino e vattene e così lui riesce a strapparle un bel bacio a stampo! (Un limonino, vabbè meglio di niente no?)

In studio c’è il delirio, http://www.ilvicolodellenews.it/ tutti emozionati in primis Gianni e Andrea ma anche le corteggiatrici applaudivano…pure Raffaella e l’altro di cui non ricordo nome che fa parte della redazione erano compiaciuti! Maria chiede sia a Fabio che a Salvatore perchè lei si sarebbe scansata, Fabio risponde che non è certo per rispetto nei suoi confronti ma solo perchè dopo tanto aspettare non voleva darla vinta all’altro corteggiatore, Salvo è d’accordo con Fabio, per questo non è affatto offeso dal rifiuto. Secondo lui lei lo ha fatto per orgoglio di donna!

Gianni dà ovviamente ragione a Salvatore e Teresa, dice che se pure Fabio rispondesse SI’ sarebbe un sì come quelli di gente uscita di lì e che si è lasciata subito dopo…mentre Tina inutile dirlo no? ahahahah Jack interviene dicendo che secondo lui la reazione di Fabio non è vera e che lui non è mai stato interessato a Teresa.

Maria fa entrare una Teresa visibilmente emozionata! Ha deciso di restare, di continuare a provare a vedere se uno dei due le darà quella spinta necessaria per fugare i dubbi e scegliere con serenità. Lei è convinta della sincerità di Salvatore ma non di quella di Fabio. Sprona i due ragazzi a spingerla ad uscire da quello studio con uno di loro.

Maria chiede ai ragazzi se sarebbero stati contenti di una scelta di Teresa oggi, Fabio dice che dipende da chi sceglierà mentre Salvatore dice assolutamente sì, perchè è sicuro che lei già sappia chi vuole, sente dentro di sè chi in questi mesi le ha dato di +, le ha fatto provare qualcosa di +, le ha dimostrato vero interesse a prescindere da un bacio…dice anche che se avesse visto un bacio con Fabio ancora una volta se ne sarebbe andato per sempre. Fabio non si pone proprio il problema perchè tanto lo sa che i due non si baciano e forse non si baceranno mai. Maria chiede a Salvatore cosa avrebbe fatto se lei non fosse tornata e lui dichiara apertamente che avrebbe salutato tutti e l’avrebbe cercata fuori.

Il capitolo Teresa si conclude con Maria che sentenzia che la scelta di Teresa ormai è imminente, massimo due puntate lei uscirà da lì con la sua scelta di cuore!

E finita la puntata Salvatore su instagram posta questo:

Fabio invece:

10918550_10205700691266293_1790084230_o

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

PER LEGGERE LA ANTICIPAZIONI SU ANDREA E JONAS CLICCATE SU QUESTO LINK

 

Leggi anche...

Lascia un commento