Anticipazioni trono over del 9 Maggio 2014

Oggi, venerdì 9 maggio, si sono registrate le nuove puntate degli Over.
Tina nota facce nuove nel parterre maschile…spera che non ci sia una certa “coppia” se no lascia la trasmissione…Gianni trova che sia una bella coppia e il pubblico applaude. Si entra nel vivo con l’arrivo di Barbara e Franco: un rvm ripercorre la loro lunga e altalenante storia, fino alla decisione di viversi…oggi tornano in studio separatamente! La prima a entrare è lei che non nasconde la commozione alla vista delle immagini appena scorse, si è trattato di otto mesi osserva, ma purtroppo non si capiscono più, litigavano spesso e insieme hanno deciso di chiudere; secondo Gianni lui si era come un poco costretto a stare con lei… Franco entra e sfoggia una nuovissima pettinatura ma in sostanza conferma che qualcosa non ha funzionato, è mancato quello che fa andare oltre le scaramucce. Ma si dice anche disposto a “occupare il mio cuore” e quindi chiede se è possibile tornare in trasmissione…Barbara al contrario non è pronta a cercare l’anima gemella , prima deve elaborare il lutto…una frase sommessa di Elga le arriva (oggi no, ma la prossima settimana …)e la replica di Barbara non si fa aspettare, nota che le ha copiato la pettinatura…  l’antica rivalità si ripresenta intatta. Anche a Samuel è dedicato un rvm che riassume le sue vicende con Elga, compreso l’incontro con Susanna che però oggi dice di non volerlo come amico perché lui non è in grado di esserlo , si è dimenticato persino di farle gli auguri di compleanno; lui riconosce i suoi errori ma Elga le rimprovera di averlo difeso in passato…Samuel la invita a non provocarlo…e glielo ripete diverse volte…Maria lo invita a dire quello che sa se inerente la trasmissione, alla fine Samuel parla: un signore lo ha contattato per dirgli che lui ed Elga hanno avuto una relazione subito dopo la fine della loro storia…ha visto i messaggi e il contenuto dei medesimi, Elga replica che su questa persona ci sono vicende penali in corso…ma anche lei ha ricevuto segnalazioni su di lui da una parente della moglie, Isabella conferma la versione di Samuel perché questo signore ha contattato anche lei; Elga riconosce che fra loro c’è stata una situazione ma finita non appena si è accorta che lui è persona instabile; vuole pareggiare il conto parlando delle notizie ricevute via facebook su di lui ma lui le oppone che non riguarda la puntata e anche Franco prende le sue difese; arrivano per lui Filomena e Simona ma nessuna resta, si balla.
Nessun rimpianto di Sabatino per Gemma ma anche una sua brusca frenata con Maria; dopo la sua visita a Milano da lei e la conoscenza della sua famiglia qualcosa si è rotto, forse l’eccessiva responsabilità…Tina lo critica senza mezze misure, lo ritiene falso e vuole sapere il vero motivo di ciò; è Maria che prova a spiegarlo: i fratelli con tre negozi, la macchina importante dell’amico, l’invito a cena offerto lo hanno messo in difficoltà e non lo fanno sentire all’altezza…Maria lo rimprovera di non guardare a lei ma alla cornice…Sabatino si commuove fino alle lacrime ma Tina non gli crede; alla domanda di lui di dormire insieme Maria ha risposto negativamente, ma adesso Sabatino dice di non voler chiudere con lei anche se, nel frattempo ha chiesto il numero a Sonia e Tina non si trattiene più! Un nuovo Remo balla con Maria.
Ma c’è una coppia che fila a gonfie vele, si tratta di Paola e di Leoluca, stanno insieme dalla scorsa edizione, precisamente dal tre maggio dell’anno scorso! Leoluca ringrazia Antonio che gliel’ha lasciata e le ha organizzato, con l’aiuto della redazione, la sorpresa di farle incontrare in studio le sue due amiche del cuore. Paola è grata e commossa e lo “amo da vivere” dice, ma non finisce qui…lui le fa una vera , lunga , emozionante dichiarazione d’amore e poi le pone la domanda fatidica, anzi l’affermazione fatidica “voglio sposarti” la risposta non può che essere un commosso Si, quindi in ginocchio le mette al dito l’anello di fidanzamento e poi ballano!
Un signore è venuto a conoscere Elga, si chiama Giancarlo e apprezza molto il suo aspetto fisico e il suo carattere puntiglioso, lei gli fa una domanda specifica – sei qui per me? – lui risponde per lei e caso mai andasse male, anche per le altre…ad Elga non interessa.
Antonio litiga con Giuliano, con Anna F. perché ha regalato i fiori ricevuti da lei a Isabella, Barbara vorrebbe leggere il testo di un articolo in cui si parla della scarsa credibilità di Antonio ma lui non dà modo di replicare , interviene Gemma e prende le sue difese, litigano tutti…poi spende parole di apprezzamento su Annamaria che siede davanti a lui…però la conosce da poco…però sono usciti già tre/quattro volte, provando a baciarla; lei lo ha trovato interessante, secondo Giuseppe lei ha preferito Antonio perché così sta al centro dello studio, con lui non sarebbe successo perché “sta in terza fila”, Annamaria puntualizza che è una brava persona ma non le interessa.
Tre sedute per gli uomini e una per le donne, Gemma al centro e davanti i suoi tre corteggiatori: Fernando, Francesco e Giuliano G. Maria le chiede se ha già una preferenza, lei dice di no ma ammette di avere dato qualche bacio a stampo a Fernando…i tre uomini bisticciano …ma Barbara sostiene di avere avuto notizie su Francesco da persone del suo paese, lui è venuto per fare un po’ di teatro, Gemma non gradisce il suo intervento ma Gianni sostiene che se ci sono delle voci, come per gli altri è giusto che si dicano anche su di lui, Gemma conferma Fernando e Giuliano ma Francesco non intende lasciare la trasmissione, lo fa invece Giuliano perché crede di aver capito la direzione dell’interesse di lei, ballano insieme.

Leggi anche...

Lascia un commento